RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 gennaio 2012

STELLA COMETA: CHIUSA LA SETTIMA EDIZIONE DELLA MOSTRA DEL PRESEPIO


Si è concluso, domenica 8 gennaio 2012, l’appuntamento con la Mostra del Presepio a Marconia. Inaugurata il 10 novembre dal Presidente dell’Associazione Presepistica Stella Cometa alla presenza del Vice Sindaco, dott. Domenico Albano, dell’Assessore alla cultura Francesco Laviola e del parroco padre Bruno Rubechini.
La rassegna di presepi, giunta ormai alla settima edizione, allestita nei locali dell’ex delegazione comunale in piazza Elettra a Marconia, ha visto esposte opere di pregevole fattura realizzate con le più svariate tecniche dell’arte presepistica.
Nonostante la preoccupazione iniziale degli organizzatori circa l’affluenza del pubblico che, data la nuova location situata al primo piano dello storico palazzo della milizia fascista, si pensava dovesse avere un calo, invece c’è da segnalare alla fine la grandissima soddisfazione dei Soci per l’aumento delle visite rispetto agli anni precedenti. Unica nota dolente – ha dichiarato il Presidente del sodalizio Anio Giuseppe Valentino - è stata la sala al primo piano che non ha consentito ai diversamente abili presenti a Marconia di venire a vedere i presepi esposti. Chiediamo scusa per questa situazione che si è venuta a creare – continua Valentino – ma per il prossimo anno abbiamo avuto la promessa di alcuni amministratori di poter disporre di spazi idonei.
Le opere esposte provenivano oltre che da Marconia, da Matera, Ferrandina, Accettura, Montalbano Jonico, Nova Siri, e Pisticci.
Oltre ai presepi realizzati dai Soci e dagli altri appassionati di quest’arte, sono da segnalare due presepi presentati dai ragazzi del Centro Diurno “Elios” di Marconia, realizzati durante un corso base di tecnica presepistica organizzato dall’associazione Stella Cometa.
Hanno esposto le loro opere: Pierpaolo De Pace e Marirosa Quinto, Patrizia Fortuna, Rosa Dinnella, Giuseppe Filardi, Anita Di Lena e Cinzia Martino, Grazia Giannace, Nunzio e Melania Sisto, Giuseppe Montemurro, Maria Lauria, Dino Durante, Giulio Piliero, i ragazzi del Centro Diurno “Elios” di Marconia, Gabriele Silletti, Luciano Iacovino, Maurizio Montanaro, Ottavio Cicirelli, Giuseppina Lopatriello, Anio Giuseppe Valentino, Andrea Anania, Anna Marzatico e Franco Nocera, Giuseppe Sole.

Archivio blog

Informazioni personali