RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 gennaio 2012

Confapi Matera sollecita avvio area industriale e completamento lavori di urbanizzazione nell’area artigianale di Policoro


Confapi Matera condivide la richiesta inoltrata dalla Provincia di Matera alla Regione per rendere operativa l’area industriale di Policoro, prevista nel Piano di Industrializzazione del Consorzio per lo Sviluppo Industriale. La classe imprenditoriale presente nell’area jonica reclama da diversi anni la necessità di poter sviluppare le attività economiche in una zona industriale che possa soddisfare le esigenze di chi sceglie di fare impresa in un periodo particolarmente critico come quello che sta vivendo l’economia lucana, penalizzata anche da una scarsa dotazione infrastrutturale.
Confapi Matera sollecita quindi la Regione e il Consorzio per lo Sviluppo Industriale ad avviare tutte le procedure per dotare finalmente il territorio di Policoro di un’area industriale che possa diventare il volano per lo sviluppo delle piccole e medie imprese locali.
Confapi Matera, inoltre, torna a rimarcare la necessità di riqualificare l’area artigianale già presente a Policoro. L’Associazione ha già promosso in merito due incontri, uno nel mese di giugno e l’altro a settembre dello scorso anno, che hanno coinvolto i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.
Le imprese continuano a sollecitare la necessità di rendere fruibili i servizi indispensabili per svolgere nel migliore dei modi il proprio lavoro, perché una corretta attività imprenditoriale non può prescindere da fogna, strade, gas, pubblica illuminazione, internet.
Si tratta di servizi essenziali non più procrastinabili, che il Comune di Policoro ha più volte garantito di voler completare in tempi rapidi. Confapi Matera auspica che la nuova Amministrazione comunale possa recuperare il tempo perduto e completare i lavori di urbanizzazione nell’area artigianale. Una città laboriosa come quella jonica può concorrere alla ripresa economico-produttiva del territorio lucano solo se metterà le imprese nelle condizioni ideali per poter competere con i players nazionali ed esteri.

Archivio blog

Informazioni personali