RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 gennaio 2012

CGIL, in Val Basento in pericolo salute dei lavoratori e la salubrità dell'ambiente


“Non è stata rispettata alcuna misura di sicurezza per garantire la salute dei lavoratori e la salubrità dell'ambiente”. E' quanto dichiarano i Segretari Generali della CGIL Basilicata, della CGIL Matera e della FILCTEM CGIL Matera, Alessandro Genovesi, Manuela Taratufolo e Fernando Mega denunciando, l'abbondono nell'area industriale della Val Basento di Pisticci Scalo, di numerosi sacchi di amianto contenenti fibre a diretto contatto con l'aria. Per questo Genovesi, Taratufolo e Mega chiedono “l’intervento urgente di organi e istituzioni competenti e la convocazione un tavolo prefettizio che coinvolga tutte le parti sociali e le istituzioni interessate volto ad accendere i riflettori su un tema tanto pericoloso per la salute dei lavoratori e la salubrità dell'ambiente”.
I sindacati riferiscono che i sacchi contenenti amianto sono “ammassati alla rinfusa, come tutto il materiale estratto dall’interno degli impianti e giacente dinanzi allo stabilimento 'NYLSTAR 2', dismesso e facente capo alla azienda Nylstar in stato di fallimento, già proprietà del Gruppo SNIA BPD”. L'azienda, fallita nel 2007, occupava circa 150 lavoratori, tutti licenziati, che si sono aggiunti ai circa 200 espulsi dell’impianto NYLSTAR 1 nel 2004. L’impianto NYLSTAR 2, finanziato con fondi pubblici, tecnologicamente all’avanguardia, fu costruito negli anni ‘93-95, anni nei quali la legge 257/92 già vietava l’impiego dell’amianto.
“L’amianto presente oggi nell'area dello stabilimento Val Basento - proseguono i tre dirigenti sindacali - è il risultato del lavoro di dismissione degli impianti di filatura presenti nello stabilimento e mette in pericolo i lavoratori che operano nell'area industriale e i dipendenti di ditte appaltatrici di servizi esternalizzati. L’impianto NYLSTAR 1 è stato anch’esso dismesso e le apparecchiature smontate, oggi esiste solo lo scheletro dell’opificio. Ci chiediamo, a questo punto, che cosa possa essere accaduto 4 anni fa quando questa operazione di 'pulizia' fu effettuata. E riteniamo - concludono Genovesi, Taratufolo e Mega - di prestare attenzione massima rispetto ad altri impianti, ex SNIA (Polimerizzazione Caffaro e CFP PACKAGING), che attendono di essere smantellati”.

Archivio blog

Informazioni personali