RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 gennaio 2012

"PICCOLE MERAVIGLIE" PER I PIÙ PICCOLI AL TEATRO DUNI IL 29 GENNAIO


Domenica, 29 gennaio, alle ore 16:00, presso il Teatro "Duni" a Matera, andrà in scena "Piccole Meraviglie". Lo spettacolo, con Filippo Monico e Cristina Negro, fa parte del cartellone della stagione teatrale 2011-2012, per la sezione "Il Teatro Ricomincia dai Bambini".

Si tratta di una performance di danza e musica dal vivo rivolta a bambini e genitori con l'interazione dei bambini. Più che una performance per i bambini si deve parlare di una performance con i bambini e offre loro una meravigliosa avventura teatrale. È un'esperienza speciale anche per i genitori che li accompagnano che assistono alla trasformazione dei bambini da spettatori a performer. In considerazione delle particolari esigenze dello spettacolo, è consentito l'ingresso, con prenotazione obbligatoria, a non più di 150 spettatori - tra genitori e bambini.

La performance prevede un primo momento in cui i bambini sono solo spettatori ed una seconda parte in cui bambini diventano performer. L'ingresso nello spazio scenico ai bambini è condotto dai performer che, attraverso piccole strategie, coinvolgono i bimbi più "desiderosi" di entrare in gioco. Tutto avviene attraverso la comunicazione non verbale e i bambini, una volta in scena, diventano veri e propri corpi scenici, dialogando con i performer, comunicando 
con loro.

L'acquisto del biglietto entro due giorni dalla data dello spettacolo, darà ai bambini la possibilità di partecipare al laboratorio gratuito "La grammatica del Teatro", che si terrà in collaborazione con il Centro IAC il giorno prima della rappresentazione presso l'Hotel San Domenico alle ore 16.00. Il laboratorio ha una durata di un'ora e trenta minuti.

L´associazione culturale Takla Improvising Group è stata fondata da un gruppo di musicisti nel 1998 al fine di diffondere la pratica dell´improvvisazione nella musica, nella danza, nel teatro e nelle arti visive. La contaminazione dei diversi linguaggi artistici è motivo portante degli interessi e delle attività di Takla, oggi sotto la direzione della danzatrice Cristina Negro e del musicista Filippo Monico. 

Il ruolo della pratica improvvisativa è fondamentale in ogni processo creativo, sia esso di natura apertamente artistica o "semplicemente" umana. Nonostante ciò, lo studio e la diffusione dell´improvvisazione ricoprono un ruolo marginale nel contesto culturale contemporaneo del nostro paese. Nel 2010 Takla Improvising Group vince il bando ETRE (Esperienze Teatrali di Residenza) della Fondazione Cariplo per il triennio 2010>2012 con il progetto TAKLA MAKING ARTS.

Per prenotazioni ed informazioni si può contattare l'Associazione Culturale Incompagnia ai numeri 0835/337220 e 0835/331812; come di consueto, tutte le informazioni sulla rassegna teatrale sono disponibili su internet sul sito dell'associazione www.incompagnia.com.

Archivio blog

Informazioni personali