RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 24 gennaio 2012

BENEDETTO, TRA “SFIGATI” E “BAMBOCCIONI” PREFERISCO FAR VOTARE I MINORI DI 18 ANNI


“La proposta di Tito Boeri, uno dei più celebri economisti italiani, di dare il voto anche ai minori di 18 anni, mi piace non tanto perché si darebbe una nuova possibilità di partecipazione civile a poco meno di 12.500 giovani lucani sedicenni e diciassettenni ma per il messaggio positivo che si lancerebbe alle giovani generazioni soprattutto di svecchiamento della classe politica che nel nostro Paese ha l’età più alta in assoluto”: è il commento del presidente del Gruppo IdV alla Regione Nicola Benedetto.
"Non è infatti il numero limitato di nuovi elettori che conta quanto piuttosto – aggiunge – la chiara indicazione che il Paese intende finalmente occuparsi dei giovani e del proprio futuro. Un’indicazione che assume nuovo e particolare significato dopo l’esternazione, di cattivo gusto, del viceministro del Lavoro Michel Martone, che con il suo messaggio ("se a 28 anni non sei ancora laureato sei uno sfigato'') non si differenzia di molto dal “mandiamo i bamboccioni fuori di casa” dell’allora Ministro dell’Economia Tommaso Padoa-Schioppa.
Sono passati più di quattro anni tra le due esternazioni e la situazione è senz'altro peggiorata. La crisi economica ha accentuato un ritardo, quello dell'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, che i dati sulla disoccupazione giovanile, da vicina al 40%, e con centinaia e centinaia di ragazzi che non studiano e non lavorano, rischiano di rendere drammatico. Per questo – dice Benedetto – penso che abbassare la soglia di età per il diritto al voto possa rappresentare un esempio di investimento nei giovani ai quali dobbiamo comunque dare risposte per aiutarli a realizzare i sogni del proprio futuro non più a casa dei genitori e senza lavoro. E chi sa che la nuova giunta regionale che sta per nascere non istituisca una delega specifica alla questione giovanile oltre a definire un programma straordinario di misure eccezionali per il lavoro a laureati e diplomati”.

Archivio blog

Informazioni personali