RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 gennaio 2012

La Scuola Calcio Milan di Potenza incontra il giornalista sportivo Enrico


 Passione, qualità, emozione, crescita personale e sportiva. Sono i punti fermi della Scuola Calcio Milan di Potenza, Parco 3 Fontane, che ha vissuto una meravigliosa esperienza negli studi della Nuova Tv alla presenza del giornalista sportivo Enrico Varriale. Una occasione in diretta, su canale SKY 840 per raccontare cosa accade all'interno della Società sportiva rossonera lucana che conta più di 250 atleti. "Un risultato vincente grazie alla dedizione dei piccoli campioni e delle loro famiglie.

La Scuola Calcio Milan di Potenza - come ha spiegato durante la diretta l'addetto stampa della Società, Annamaria Sodano - nutre un profondo rispetto per la fiducia da parte delle famiglie che viene riconosciuta alla Società. Un valore - ha proseguito - che obbliga tutti a offrire la massima qualità da un punto di vista, prima umano e poi sportivo. E' bello raggiungere risultati importanti ma il settore giovanile deve poter respirare i valori, l'educazione, le buone pratiche di vita. I nostri bambini devono divertirsi in campo, sperimentare le loro capacità e scegliere, liberamente, se il calcio è lo sport che amano praticare. I tecnici, i dirigenti, il presidente e quanti operano con i bambini devono essere preparati". E' questa una condizione essenziale come ha insegnato il Coordinatore nazionale delle Scuole Calcio Milan Eddy Zanoli, perchè i tecnici sono gli occhi del Milan sui bambini ed è indispensabile che un calciatore sia un uomo così come è importante, per l'AC Milan, l'aspetto psicopedagogico, quello della nutrizione e la figura genitoriale in un ruolo attivo di partecipazione.

Il giornalista Enrico Varriale ha evidenziato il pregevole lavoro svolto dalla Scuola Calcio Milan di Potenza perchè lavorare con i bambini è sempre una meravigliosa esperienza e ai piccoli atleti presenti in studio ha ricordato che non è importante concentrarsi sul 'ruolo' ma vivere questa esperienza con impegno e la massima serenità. Gli atleti rossoneri hanno poi consegnato una targa a Enrico Varriale in rappresentanza della Società come segno di stima per la sua professionalità e soprattutto per valorizzare la lealtà nello sport, valore prioritario per la Società lucana che presto si prepara a vivere un evento con ospiti che ben rappresentano la correttezza sportiva. La Scuola Calcio Milan di Potenza ha ringraziato tutta la redazione de La Nuova Tv per l'accoglienza e l’opportunità.

Archivio blog

Informazioni personali