RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 31 gennaio 2012

A Castellaneta ritorna il Carnevale


Anche quest’anno il carnevale ci sarà a Castellaneta e la maschera Peucezio sbadiglione tornerà per la gioia dei più piccini.
É la promessa dell’associazione Carnevale degli Alunni di Castellaneta che si appresta a tornare per le vie cittadine con le consuete sfilate di carnevale, giunte alla 10a edizione, importante traguardo per una manifestazione nata in sordina due lustri orsono, semplicemente grazie alla voglia di fare di insegnanti (Paola Minei, Rosa Donvito, Carmela Loreto, Rosa Punzi, Isa Bufano e Giulia Ciminelli), genitori e alunni, e via via cresciuta al punto da costituire un richiamo anche per le comunità vicine, contribuendo in ciò allo sviluppo di un turismo destagionalizzato e quanto mai gradito dal territorio.
Se il ricordo dell’edizione passata sui 150 anni dell’Unità d’Italia è rimasto scolpito nella memoria della popolazione, l’edizione 2012, stando ai progetti di quel piccolo manipolo di volenterosi genitori cui è affidata la realizzazione dei carri allegorici, guidati dal presidente Antonio Mezzapesa, non mancherà di sollecitare ancora una volta l’immaginario di grandi e piccoli.
Tema di quest’anno  é il “carnevale nel mondo” con  allestimento di carri allegorici ispirati ai cinque continenti, interamente realizzati a Castellaneta grazie al quotidiano impegno dei genitori facenti parte dell’associazione, Vito Di Turo, Rosa Donvito, l’insegnante Rosa Donvito, Emanuele Fasto, Francesco D’Onofrio, Tommaso Giandomenico, Orazio Giustiniani, Rosanna Lippolis, Giuseppe Maldarizzi, Nicola Palmisano, Silvana Pesce, Tonia Pinto, Antonella Scarciello, Eugenia Scarciello, Piero  Di Marco, Giustina Bianchi, Margherita Roberto, sotto la guida del direttore artistico Antonio Lazzaro, la preziosa collaborazione della studentessa  Miranda Tagliente e del maestro Rocco Castellano, creatori dei bozzetti in base ai quali le opere sono state realizzate.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Castellaneta, si avvale del preziosissimo contributo economico del mondo della piccola e media imprenditoria locale.
Quest’anno sono state programmate tre sfilate, due mattutine fissate per le prossime domeniche del 12 e 19 febbraio, ed una serale del martedì 21 febbraio; le sfilate, che attraverseranno tutto il centro cittadino, partiranno da Via San Francesco, nei pressi del parco Valentino, con termine nella centrale piazza Umberto.

Archivio blog

Informazioni personali