RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 gennaio 2012

Piano lidi, senza programmazione nessun risultato


Il turismo della costa jonica, volano di sviluppo per il territorio provinciale e per quello regionale, necessita di strumenti di programmazione che consentano agli operatori economici di pianificare attività e investimenti utili a rilanciare il settore.”

Il presidente della Provincia di Matera interviene, con una lettera inviata al presidente e all’assessore alle Attività produttive della Regione Basilicata, e per conoscenza alle associazioni datoriali, sulla questione del Piano lidi: “che rappresenta la possibilità concreta – si legge nella nota - di dare certezza e stabilità a una economia locale incrinata da molteplici fattori che ne ostacolano la crescita. Per valorizzare e promuovere un turismo di qualità, che sostanzi di contenuti positivi l’immagine della Basilicata, è necessario attuare questo strumento atteso da tempo. Un provvedimento che insieme alla realizzazione della zona industriale di Policoro e all’attivazione della linea costa jonica-Bari Palese fornirà le risposte utili alla costruzione di un percorso che ridia slancio alla competitività economica del Materano.”

Un intervento, quello del presidente Stella, che si inserisce in una visione organica che l’amministrazione provinciale ha e vuole trasmettere dello sviluppo economico locale. “Guardare al territorio come a singole entità che si muovono autonomamente, – ha evidenziato il presidente dell’esecutivo provinciale – slegate da un progetto comune pregiudicherebbe ogni singolo intervento preposto a rivitalizzare l’economia locale. Serve articolare una politica complessa, e condivisa, che abbracci l’insieme e nell’insieme recuperi la strategia di attacco alla crisi.”

Archivio blog

Informazioni personali