RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 26 gennaio 2012

Importante successo nella battaglia per un ambiente e un’acqua pulita in Basilicata

L’EHPA (Ass. Tutela Salute e Ambiente Basilicata) e l’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) hanno raggiunto un importante successo nella battaglia per un ambiente e un’acqua pulita in Basilicata. Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ha risposto, interrogando le istituzioni preposte, alla richiesta di dichiarazione dello stato di emergenza per l’invaso del Pertusillo, che fornisce acqua ad uso umano alla Puglia e alla Basilicata.
Il 10.09.2011 veniva inviata al Ministero dell’Ambiente dall’OIPA Potenza e dall’EHPA una richiesta di stato di emergenza ambientale del Lago del Pertusillo, alla luce dell’inquinamento evidenziato dalla moria di pesci e fioritura di alghe avvenuti nel 2010 e 2011, comprovato da analisi chimico/microbiologiche delle acque e dei sedimenti, e da video sui depuratori della zona. Le analisi venivano realizzate a carico delle due associazioni e anche con il contributo dei cittadini. I dati documentavano un inquinamento chimico e microbiologico dell’invaso  dovuto ad attività industriali della zona (es. petrolifere) e a depuratori  non funzionanti, che consentivano lo sversamento diretto nelle acque del lago di reflui fognari non trattati. Dalle analisi delle acque emergeva un preoccupante inquinamento da batteri fecali, da i idrocarburi e da metalli pesanti (bario, manganese, alluminio, ferro, ecc.) oltre i limiti di legge e nocivi alla salute perché, a differenza dei batteri fecali, non eliminabili con i metodi di potabilizzazione in uso. I risultati delle analisi delle acque venivano confermati dall’analisi dei sedimenti, che notoriamente registrano la storia del lago su lunghi intervalli di tempo, a differenza delle acque che possono essere rinnovate durante l’anno e la cui qualità può cambiare grazie alle piogge autunnali-invernali.
La Regione Basilicata, la Provincia di Potenza , e i Comuni di Grumento Nova, di Montemurro e di Spinoso dovranno ora trasmettere al Ministero dell’Ambiente un quadro aggiornato dello stato dei luoghi.
Prof. Albina Colella
Presidente EHPA











Archivio blog

Informazioni personali