RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 gennaio 2012

IL 27 GENNAIO AL TEATRO DUNI CINEFABRICA E I "DIALOGHI IMMAGINARI AMOROSI"


Venerdì, 27 gennaio, alle ore 21:00, presso il Teatro "Duni" a Matera, andrà in scena "Dialoghi immaginari amorosi". Lo spettacolo fa parte del cartellone della stagione teatrale 2011-2012, per la sezione "Quartetto Lucano", con Nadia Casamassima e Andrea Santantonio per la produzione Cinefabrica. Il testo e la regia sono di Nadia Casamassima, che si avvale della collaborazione di Luca Acito per il video e di Enrico Ruggieri per l'audio e le luci.
I protagonisti sono un uomo e una donna che si incontrano, ma non si sa se realmente o immaginariamente. Una donna ama un uomo che non ha mai incontrato, ma nello stesso tempo vengono narrati, in forma dialogata,  il loro primo incontro, l'appuntamento, l'attesa, la finta morte e il ritorno.

Lo spettacolo nasce da una riflessione sulla relazione tra il reale e l'immaginario e si svolge seguendo il filo della composizione poetica piuttosto che il filo logico di una storia che si evolve. Si avvale, inoltre, dello strumento del video e delle musiche che consentono ai due protagonisti di andare oltre la loro finitezza corporea.

L'associazione Cinefabrica nasce nel 2002 occupandosi della realizzazione di eventi culturali. Dal 2007 aggiunge il teatro alle sue attività. Produce lo spettacolo itinerante "Melchiorre ed Euridice. Una favola per adulti e bambini". Realizza laboratori teatrali ed in particolare rivolti a persone con disagio e produce lo spettacolo "Valigie scomode ma sognanti" e "Arrivederci primavera" in collaborazione con il D.S.M. Di Matera. Organizza l'evento "Un niente più grande", reading a cura di Mariangela Gualtieri (Teatro della Valdoca) e numerosi laboratori teatrali e non (Mariangela Gualtieri, Faraualla, Instabili Vaganti). Nel 2011 produce e realizza il nuovo spettacolo "Dialoghi immaginari amorosi", in cui il teatro e l'audiovisivo si incontrano e che riceve una menzione speciale al Festival Troia Teatro "per l'utilizzo ricercato e poetico del video e delle musiche".

Archivio blog

Informazioni personali