RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 26 gennaio 2012

La Giornata della Memoria, in Provincia per non dimenticare



Venerdì 27 gennaio, in occasione della “Giornata della Memoria” la Provincia commemorerà le vittime dell’olocausto, i circa 6 milioni di ebrei e quanti persero la vita in quell’immane tragedia della 2° guerra mondiale.
Un momento dedicato al ricordo di uno sterminio dalle proporzioni inaudite, - ha sottolineato il presidente del Consiglio Aldo Chietera - perché rimanga sempre vivo, nella mente di ogni generazione di uomini, la Memoria come segno indelebile contro ogni odio o intolleranza.”
La celebrazione, che si svolgerà nella sala consiliare dedicata, vedrà la partecipazione di autorità civili e militari, parlamentari lucani, consiglieri regionali e provinciali, sindaci, rappresentanti delle istituzioni e della società civile.
Il programma della manifestazione prevede, dopo il saluto del presidente della Provincia Franco Stella e del presidente del Consiglio Aldo Chietera, la proiezione di una video intervista a Elisa Springer, sopravvissuta al campo di concentramento di Auschwitz, a cui seguirà una relazione sulla sua figura a cura di Francesca Lopane, presidente della “Fondazione Elisa Springer A – 24020” .
Sono previsti, inoltre, l’esecuzione di brani musicali a cura del liceo musicale ”Tommaso Stigliani” di Matera e la declamazione di brani e poesie, tratte dai migliori autori, da parte dei consiglieri.
Ricordare oggi la Shoah è più importante che mai. Nel tempo in cui la crisi economica annulla certezze e convinzioni, – ha concluso il presidente Stella - liberando ansie che rischiano di incrinare quel sistema valoriale fondamento delle società democratiche, la Memoria dei campi di concentramento e delle persone che si opposero allo sterminio ci restituiscono le ragioni della nostra convivenza. Un rapporto di umana fratellanza e di concreta solidarietà che trova nell’altro il senso del proprio cammino.”

Archivio blog

Informazioni personali