RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 31 gennaio 2012

Safer Internet Programme presentazione delle iniziative in provincia di Matera


Venerdì 2 febbraio 2012 alle ore 10,30, presso l’Istituto Comprensivo di Tricarico (MT), l'Adiconsum Provinciale di Matera terrà una conferenza stampa di presentazione delle iniziative formative previste in provincia di Matera all'interno del Progetto East III. 

L'iniziativa che interesserà l’Istituto Comprensivo di Tricarico, il 2 febbraio, e l’Istituto Comprensivo Leopardi – Stigliani di Potenza il giorno 3 febbraio 2011, si propone di proteggere i bambini ed i giovani e di potenziarne le capacità di utilizzo di internet attraverso iniziative di sensibilizzazione alla cultura del corretto utilizzo delle nuove tecnologie e di lotta alla diffusione di contenuti e condotte illegali e nocive attraverso la rete.
Il progetto EAST III, strumento di attuazione del programma alla terza edizione, si propone come obiettivi principali la creazione di un Safer Internet Center in Italia, di una Helpline per fornire assistenza ed informazioni sulla tematica della sicurezza in rete e di una Hotline per segnalare casi di abuso alle autorità competenti ed, in particolare, le attività di informazione e sensibilizzazione orientate a tutto il panorama di utilizzatori e potenziali utilizzatori della rete.
Alla conferenza stampa interverranno: Marina Festa, Segretaria Provinciale dell’Adiconsum di Matera, Fabio Siciliano, Responsabile Nazionale della Formazione di Adiconsum, e il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Tricarico, Prof. Antonio Lavalle.
Una delle maggiori difficoltà che i genitori, gli insegnanti, e più in generale chi si occupa di cultura della sicurezza e della responsabilità nell’utilizzo delle nuove tecnologie si trova a dover affrontare, è sicuramente il rapporto che lega il mondo reale a quello virtuale.
La maggior parte degli adulti considera l’unica “vita” possibile quella che avviene nel mondo reale, questa forma di pensiero non facilita la comunicazione con i ragazzi che appartengono alla generazione dei nativi digitali che considerano il mondo virtuale alla stessa stregua del mondo reale. Le comunità virtuali in Internet, sono siti in cui vengono simulate delle vere e proprie città per gli utenti, in cui: si scambiano due chiacchiere; ci si vede, si leggono i quotidiani in edicola; si partecipa a dibattiti e conferenze; si gioca tutti insieme; ci si organizza per incontrarsi nel mondo reale e molto altro.
È per questo motivo che i ragazzi sono molto attratti dalle comunità virtuali, e molto spesso creano delle vere e proprie vite parallele che, se non si è in grado di gestire, possono aver forti ripercussioni sul mondo reale.

CINQUE REGOLE PER EVIATARE RISCHI NEL MONDO VIRTUALE
Per non correre inutili rischi ed evitare che le nostre azioni nel mondo virtuale abbiano conseguenze spiacevoli nel mondo reale, è bene seguire alcune semplici regole come quelle che vi suggeriamo di seguito:
  • Non rispondete mai a richieste di dati personali ricevute tramite la posta elettronica o SMS, se non capite quello di cui si sta parlando, non attivate nessun sistema “online;
  • Cercate di non postare immagini di voi stessi in intimità, oltre ad offendere chi le guarda potrebbero attirare male intenzionati;
  • Usate password sicure e complesse, mai inserendo informazioni personali e ricordatevi di cambiarle spesso;
  • Adottate software di sicurezza, come firewall, anti-virus, anti-spyware, ecc. ed aggiornateli costantemente;
  • Evitate di incontrare persone conosciute online, a meno che non siate sicuri della loro identità.

Archivio blog

Informazioni personali