RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 gennaio 2012

Bernalda: Rubano un ciclomotore parcato nei pressi di un autosalone. Denunciate tre persone. Ferrandina: Una persona denunciata per furto all’interno di una tipografia.


I Carabinieri della Compagnia di Pisticci e della stazione di Bernalda, nel corso di un servizio di controllo del territorio, rientrante in un servizio più ampio effettuato nella fascia Jonico-Metapontina, congiuntamente alle autoradio del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pisticci, hanno denunciato tre persone già conosciuti alle forze dell’ordine, tutti abitanti in Marconia, perché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.
Nella serata si presentava, presso la Caserma dei Carabinieri di Bernalda, il titolare di un noto salone di conto vendita per ciclomotori e motociclette di piccola, media e grossa cilindrata del centro Jonico, il quale denunciava il furto di un motociclo che aveva in esposizione nelle adiacenze del salone di compravendita. Le immediate indagini permettevano di individuare i tre malfattori che risultavano risiedere tutti in Marconia.
Le ricerche degli autori, nonché della refurtiva sortivano l’esito sperato, infatti, i malfattori venivano condotti in caserma per gli accertamenti di rito, mentre il mezzo veniva recuperato nelle campagne di San Basilio - ben nascosto sotto della vegetazione per impedire che occhi indiscreti notassero il veicolo - e restituito al proprietario.

I Carabinieri della Stazione di Ferrandina, collaborati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, nel medesimo dispositivo, hanno denunciato un 33enne, di origini napoletane, già conosciuto alle forze dell’ordine, perché ritenuto responsabile di furto aggravato. Presso la Caserma dei Carabinieri di Ferrandina, il titolare di una tipografia, denunciava che ignoti si erano introdotti all’interno dall’interno del locale dove svolge la sua attività asportando vario materiale. Le immediate indagini permettevano di individuare l’autore che risultava essere una persona del luogo e dalla perquisizione presso la sua abitazione si rinveniva la refurtiva asportata e contestualmente consegnata all’avente diritto.

Il fenomeno ha determinato un’attenzione specifica al dispositivo di vigilanza degli obiettivi ritenuti sensibili ed appetibili dalla microcriminalità locale operante nell’hinterland della provincia Materana ed a una pressante e costante attività investigativa che ha portato ad altri positivi risultati per analoghi eventi criminosi verificatisi nella zona, ovvero di altri 4 furti scoperti la scorsa settimana, commessi tra Pisticci e Ferrandina e Bernalda, che portò alla denuncia in stato di libertà di altre 12 persone. 












Archivio blog

Informazioni personali