RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 21 gennaio 2012

Delibera Cipe, ricordare impegno Matera-Ferrandina ed ex statale 277


Il presidente Stella e la sua giunta plaudono alla delibera con la quale il CIPE ha sbloccato oltre 5 miliardi di risorse per i collegamenti ferroviari e per le reti infrastutturali del Mezzogiorno.
Un risultato egregio, raggiunto grazie al lavoro portato avanti dalla Regione e dal suo presidente Vito De Filippo sul fronte del Memorandum sul petrolio, che però non deve dimenticare gli impegni già assunti per il raddoppio della Matera-Ferrandina, che renderà finalmente efficiente, tra l'altro, il completamento dell'asse che dal Metapontino raggiunge Bari, e per la ex 277. Due opere – ha evidenziato il presidente della Provincia di Matera – che affiancandosi alla già riammodernata ex 175 libereranno definitivamente il Materano dal gap dell'isolamento restituendo reali prospettive di crescita a tutti i suoi abitanti.”
La Matera-Ferrandina, sulla cui priorità si sono espressi favorevolmente tanto i parlamentari lucani quanto i consiglieri regionali, – ha proseguito Stella – è un'arteria di insostibuile valore che, dopo il fallimento oneroso della ferrovia dello stato Ferrandina- Matera, si presenta come l'unica via verso lo sviluppo.
Così come concordato nei mesi scorsi la Provincia di Matera rinnova la propria disponibilità ad affiancare la Regione e l'Anas, con il contributo del Comune di Matera, sul fronte della progettazione, un dato che alleggerirà di certo quello che dovrà essere per forza di cose un intervento per moduli e che vedrà quale primo step l'intervento sul tratto che va da Matera verso Miglionico.”
Quello che occorre perché il progresso sia completo – ha sottolineato Stella - è inserire la tutela delle comunità più piccole tra le urgenze. Proprio perché sono loro quelle che pagano maggiormente il dazio di un isolamento atavico e che scontano anche il dato negativo dello spopolamento dei propri centri e della mancanza di occupazione, devono poter trovare un sostegno nelle infrastrutture. L'ex statale 277 risponde a questa esigenza, una strada che collega, dallo scalo ferroviario di Grassano - Garaguso, i centri abitati di Garaguso, Accettura e Stigliano e che supporta il comprensorio del Medio Basento servendo anche le comunità di Oliveto lucano e di S. Mauro forte, non può che rientrare in questo progetto verso un nuovo Sud.”
In considerazione delle ragioni economiche e sociali fin qui esposte, stante anche il notevole contributo che la Basilicata offre in termini di apporto energetico, la Matera-Ferrandina e l'ammodernamento della ex 277, insieme alla Potenza-Foggia, devono poter trovare spazio immediato e senza ulteriori rinvii in questo progetto di rilancio del Sud avviato dal governo Monti attraverso la delibera Cipe. Una stagione nuova – ha concluso il presidente dell'Ente di via Ridola – che vede questo governo nazionale molto più attento al Sud rispetto ai precedenti governi che hanno solo disatteso i numerosi impegni assunti nei nostri confronti. Una attenzione conscia del ruolo che il Mezzogiorno potrà interpretare nel processo di cambiamento auspicato per l'intero Paese.”

Archivio blog

Informazioni personali