RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 gennaio 2012

Industrializzazione di Policoro, Stella scrive a De Filippo


Il presidente Stella ha sollecitato il presidente della Regione per rendere operativo l’insediamento industriale di Policoro.

“A fronte delle numerose sollecitazioni – si legge nella nota - pervenute da parte di operatori economici interessati alle attività produttive nella zona industriale di Policoro, già definita nel Piano di Industrializzazione del Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera (adottato con delibera n. 15 del 24.06.2008), si chiede la disponibilità al presidente della Regione a promuovere un incontro esteso al Consorzio dello sviluppo industriale, al Comune di Policoro e alle associazioni datoriali, utile a indicare le priorità per rendere esecutivo il progetto di industrializzazione.

“In un frangente di crisi come quello che stanno vivendo le società di tutto il mondo, e in particolare la popolazione della nostra regione, dare concretezza a un distretto industriale già riconosciuto ma che manca della infrastrutturazione necessaria perché possa realizzarsi concretamente, diventa una opportunità irrinunciabile, una occasione - ribadisce Stella - che al di là del settore turistico vede nella piccola e media impresa un ulteriore volano di rilancio economico del Materano.”

“Policoro, così come gli altri comuni della fascia jonica, – sottolinea il presidente Stella – non riesce ancora a esprimere tutto il suo potenziale economico e imprenditoriale. Le condizioni sono oggettivamente complicate e fare emergere il dinamismo e le capacità di un territorio sano e produttivo non è cosa facile in un sistema compromesso da tagli pubblici e crisi dilagante. Soluzioni condivise e concertate, però, possono alleggerire l’impegno dei singoli e trovare risposte migliori. Proprio come nel caso della navetta, che renderà autonoma la costa jonica nei confronti dell’aeroporto di Bari-Palese, e che realizzeremo in collaborazione con i Comuni e con la Regione.”

“Nella consapevolezza che il presidente della Regione saprà farsi, anche in questa occasione, interprete e portavoce delle esigenze del territorio, auspichiamo che presto si possa raggiungere un obiettivo che il tessuto imprenditoriale e l’intera provincia attende con fiducia.”

Archivio blog

Informazioni personali