RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 28 gennaio 2012

MATERA: resoconto terzo incontro giorno della memoria Unitep


Personaggi e testimonianze della shoah. Questo il tema delll’appuntamento che ha chiuso il progetto culturale Unitep dedicato al tema: “Il giorno della memoria: ricordo come monito, 27 gennaio 2012”.
Nella sala Levi di Palazzo Lanfranchi il pubblico presente ha condiviso una riflessione su quei fatti drammatici che scaturirono dalla formulazione di assurde teorie sulla razza umana.
Dopo l’introduzione del presidente dell’Unitep Antonio Pellecchia, spazio agli interventi dei rappresentanti istituzionali presenti all’incontro sulla Shoah.
L’assessore alla cultura del Comune di Matera Elio Bergantino ha precisato che “questo incontro è una nuova occasione non solo per riflettere sul dovere della Memoria, ma anche per riascoltare attraverso testimonianze autentiche un luogo in cui ancora può sopravvivere anche quando siano scomparsi i testimoni oculari, la sbigottita e sgomentante cattedrale di voci che ha sancito l’enormità e la banalità assoluta del Male”.
Carichi di significati e di emozioni anche gli interventi del presidente del Consiglio provinciale Aldo Chietera e della Soprintendente per i beni storico-artistici e demoetnoantropologici Marta Ragozzino.

La relazione sul tema del terzo appuntamento dedicato al Giorno della Memoria a cura del docente Unitep Raffaele Motola è stata arricchita dalla lettura di alcuni testi dedicati alla Shoah magistralmente interpretati dal regista, attore e docente Unitep Lello Chiacchio, pronto a rievocare l’olocausto degli Ebrei attraverso una serie di brani come “Il piccolo Hurbinek”, tratto da La tregua del 1963 e cinque storie tratte da Il massacro di Bullenhuser Damm – parte 3: “Geroges”, “Jacqueline”, “Napoli, quartiere Vomero”, “Sorridevano ed erano felici” e la declamazione della poesia “Le scarpette rosse” di Joyce Lussu.
Tracciando il bilancio del trittico di appuntamenti dedicati alla Giornata della Memoria il presidente dell’Unitep Antonio Pellecchia ha preannunciato che in collaborazione con la Fondazione Elisa Springer i soci dell’Università della terza età e dell’educazione permanente di Matera intendono approfondire le tematiche legate al progetto sulla Shoah nel corso di incontro che sarà promosso nella parte finale dell’anno accademico 2012.


Il Presidente UNITEP

Angelantonio Pellechia

Archivio blog

Informazioni personali