RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 gennaio 2012

31 gennaio Consiglio provinciale aperto per dire no a una Italia senza le Province


In vista del Consiglio aperto che avrà luogo martedì 31 gennaio alle ore 16.30 presso la Sala consiliare della “Memoria e del Ricordo”, si riunirà nel pomeriggio di oggi il Consiglio direttivo dell’Unione Regionale delle Province di Basilicata.

“Di concerto con l’Unione Province Italiana e in linea con tutte le altre Province -ha evidenziato il presidente del Consiglio provinciale di Matera, Aldo Chietera - il prossimo 31 gennaio ribadiremo il netto dissenso a una Italia senza le Province. Un momento politico e pubblico importante, nel corso del quale informeremo i cittadini e le comunità locali rispetto a una operazione, l’abrogazione delle Province, che, confrontata con i dati reali, procurerà solo disagi.”

“Un momento di riflessione, di dibattito e soprattutto – ha dichiarato il presidente della Provincia, Franco Stella - un’occasione per dare sostanza e concretezza all’operazione verità che l’Upi sta portando avanti attraverso dossier e studi, come quello elaborato dalla Bocconi, sui reali costi delle Province, sui servizi resi ai cittadini, sull’utilità e il valore di questa istituzione e sulle falsità rispetto agli inesistenti risparmi che si avrebbero dalla loro abolizione. A fronte di una spesa pubblica complessiva, per il 2010, pari a 813 miliardi euro, le Province rappresentano l’1,35% (con 11 miliardi di euro) e su questo dato l’incidenza della parte politica è pari allo 0,9%. Credo che sia chiaro come, per ottenere i benefici che tutti auspichiamo per il Paese, si dovrebbe intervenire su altri fronti e tagliare i rami secchi e quei doppioni che comportano un inutile sperpero di denaro pubblico.”

Durante il Consiglio sarà distribuita una brochure che confronta due Italie: quella con e quella senza Province. Ai cittadini il bilancio e la scelta. 

Archivio blog

Informazioni personali