RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 gennaio 2012

Massimo impegno a fronte di minimi consumi


Un ente in odore di smantellamento, perché non abbastanza solido politicamente e amministrativamente, che invece lavora a ritmi serrati per risolvere le questioni poste dal territorio.

In un clima frenetico e altamente produttivo la Provincia di Matera dà prova di essere una amministrazione che non si lascia distrarre da voci né tantomeno da tagli reali, perché fortemente concentrata sul da farsi.

Dopo il censimento auto blu, a ulteriore prova di una tensione all’efficienza a discapito dello sperpero ci sono nuovi provvedimenti seri e importanti: il pagamento al Cotrab per il servizio di trasporto pubblico locale e due deliberazioni in materia di viabilità appena licenziate dalla giunta.

In merito a questo secondo punto si evidenzia come entrambi i provvedimenti interessino l’area Montalbano-Scanzano, ambito particolarmente attivo sul fronte dello sviluppo economico. Si tratta dell’approvazione di lavori per la messa in sicurezza dell’arteria che collega l’abitato di Montalbano e di Scanzano alla statale 106 Ionica e di interventi per la manutenzione straordinaria delle provinciali Montalbano-Scanzano e Ceramiello.

“Per quanto attiene alla sicurezza della Montalbano-Scanzano, occorre ricordare come il recente adeguamento dell’arteria abbia dato luogo a un incremento consistente del traffico veicolare, anche pesante. Una situazione che ha comportato una penalizzazione del traffico pedonale e di quello da bici – ha evidenziato l’assessore Rondinone – sul quale abbiamo deciso di intervenire attraverso la realizzazione di una pista ciclabile e di una pedonabile in linea con un progetto di viabilità sostenibile e a tutela dell’incolumità dei cittadini .”

La manutenzione straordinaria lungo la Ceramiello e Montalbano-Scanzano prevede una serie di interventi tesi a elevare gli standard di sicurezza in termini di percorribilità e di viabilità. Complessivamente parliamo di lavori di pulizia di tombini e cunette, del ripristino della segnaletica orizzontale e delle barriere metalliche, elementi questi ultimi che in altre parti andranno livellati per raggiungere l’altezza prevista per legge.

“Atti concreti che dicono di una volontà politica risoluta che non intende arrendersi allo stato di crisi. C’è molto da fare – ha dichiarato il presidente Stella - e per portare a casa i risultati dobbiamo essere pronti ai sacrifici e, nello stesso tempo, la nostra posizione di interpreti dell’interesse comune ci obbliga a un’apertura al confronto serio con i protagonisti del territorio.” 

Archivio blog

Informazioni personali