RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 gennaio 2012

Giornata della Memoria: intervento del presidente Stella


La Giornata della Memoria
27 gennaio 2012

Illustrissime autorità civili, militari e religiose, Signori docenti, cari studenti,cittadini tutti

Ricordare l'Olocausto, oggi, ha forse più senso di ieri. Perché la Memoria aiuterà, noi, a evitare di commettere gli stessi errori e, ai nostri figli, di fare meglio di quanto noi faremo.
Nessuno deve sentirsi immune dall'orrore, incapace di tali mostruosità, perché il male non nutre l'ambizione di grandi uomini, nella maggior parte dei casi si serve di piccoli uomini, di uomini “normali” che possono essere ovunque.

Quando a Gerusalemme venne processato, nel 1960, uno dei più grandi criminali nazisti, Adolf Eichmann, nel corso del dibattimento in aula si scoprì tutta la “normalità” di uno sterminio assurdo, per noi disumano e incomprensibile. Eichmann non era una persona svanita, né indottrinata, né cinica, era normale nel senso che non era sadico e aveva commesso quegli atti scellerati perché ordinati dallo Stato. La coscienza aveva smesso di rispondere all’imperativo etico che distingue tra il bene e il male, aveva cominciato a rispondere un imperativo statale che aveva spogliato di orrore il crimine contro l'umanità. Per attuare questo ribaltamento valoriale era bastata la mediocrità, l'assenza di idee e progetti. In questa assenza il nazismo aveva trovato terreno fertile.

Voi, invece, che siete qui presenti, soprattutto voi giovani, siete persone che non conoscono la mediocrità, che con essa non hanno nulla a che spartire, perché avete progetti, avete energia, create e muovete idee. Conoscete la differenza tra cosa è giusto e cosa non lo è, tra cosa va rifiutato e cosa va sostenuto. Riconoscersi nell'altro è l'espressione dell'umanità per eccellenza, da qui dobbiamo partire se vogliamo che il nostro mondo sia multiculturale, ospitale e solidale. Senza questa amicizia che ci lega gli uni agli altri non potremo dare stabilità alle nostre democrazie, non potremo costruire quello sviluppo sostenibile che la Giornata della Memoria chiede, pretende, a risarcimento dei milioni di ebrei uccisi.

Oggi, tutti insieme, uniti nel silenzio di un cordoglio mondiale, incarniamo un messaggio di pace. Continuiamo così, senza mai smettere di pensare che il male si sconfigge scegliendo il bene, responsabili e orgogliosi, fino in fondo, di esercitare la nostra libertà facendo ciò che è giusto.
Franco Stella
Presidente della Provincia di Matera

Archivio blog

Informazioni personali