RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 gennaio 2012

Seminario CNA/ECIPA E Bi3 "NUOVI SCENARI E NORMATIVE PER LA FILIERA INDIPENDENTE AUTOMOTIVE"


Si svolgerà venerdì 27 gennaio 2012 presso la Sala Convegni della Cna Matera con inizio alle ore 09.00 il seminario dal titolo "Nuovi scenari e normative per la filiera indipendente automotive".
Il seminario in programma, che rappresenta il primo di una serie di 5 appuntamenti dedicati al tema, è organizzato dall'CNA/ECIPA e dalla scuola di management Bi3, si pone l'obiettivo di
aiutare le Imprese nella individuazione delle nuove frontiere del post vendita automobilistico.

Il settore del post-vendita automobilistico è sotto pressione da diversi anni, a causa di diversi fattori. In conseguenza dell'evoluzione tecnologica, normativa e di mercato che ha stravolto negli ultimi anni il comparto dell'auto in tutte le sue componenti, ivi compreso il settore dell'assistenza/manutenzione/riparazione, risulta oltremodo necessario, per una Organizzazione di rappresentanza di questo specifico settore - quale è appunto CNA ricostruire lo scenario presente e in divenire dell'after-market, sia per aggiornare l'analisi, sia per definire meglio le proposte." La Cna con la collaborazione della Scuola di Management Bi3 intende costruire risposte adeguate sia alla necessità di crescita delle piccole imprese del settore, dove crescita vuol dire prevalentemente "crescita qualitativa", ovvero atteggiamenti, strategie, alleanze, partnership che la singola azienda elabora e mette in atto, nel tentativo di costruire una nuova relazione con il mercato di riferimento sia alla politica delle case costruttrici e delle loro reti di vendita, che da anni sono impegnate a sviluppare una mirata strategia e specifiche azioni anche nel mercato del post-vendita. E ciò perché questo mercato rappresenta in sé volumi economici molto interessanti, e perché le case costruttrici intendono rispondere anche così alla perdita dei margini di profitto prodotta dalla vendita delle auto nuove."

Il programma prevede i saluti da parte della Presidente provinciale CNA Agata Mele, del Segretario Provinciale Leo Montemurro, del Coordinatore della CNA/Ecipa Provinciale Roberto Luongo e dell'Owner Bi3 Raffaele Braia.
A seguire gli interventi dell'Ing. Sergio GIRALDI, della società CST Automotive - Servizi GROUPAUTO ITALIA - Officine PuntoPro Sud Italia, il dibattito e la conclusione dei lavori.
Il seminario rientra nelle attività progettuali "Sviluppo e innovazione tecnologica per le imprese del settore dell'autoriparazione” cofinanziato dal fondo Artigianato Formazione. Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti recapiti Tel. 0835/387744 - fax 0835/271831 Email ecipa.mt@cna.it. Per le adesioni inviare mail all'indirizzo ecipa.mt@cna.it contenente nome, cognome, azienda e recapito telefonico . riportando la "Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini del D.Lgs. 196/2003 oppure via fax al numero 0835/271831.


Archivio blog

Informazioni personali