RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 29 gennaio 2012

Coldiretti Missione Impresa concluso il corso dei Giovani Imprenditori Agricoli Lucani


Si è concluso a Potenza, presso la Coldiretti Basilicata, il corso di formazione “missione impresa: capaci di farsi grandi” a cui hanno partecipato venti giovani imprenditori agricoli, provenienti da entrambe le province lucane; il percorso formativo è stato promosso da Coldiretti Giovani Impresa.
Il progetto economico di Coldiretti per la creazione di una Filiera tutta agricola italiana, l’accesso ai finanziamenti nazionali e comunitari per le imprese agricole, le politiche europee per l’agricoltura, Piano di sviluppo rurale, l’accesso al credito: questi i temi trattati dal corso di formazione durato cinque giorni.
Il corso, rivolto a giovani imprenditori agricoli e pianificato dall’OIGA (Osservatorio Imprenditoria Giovanile in Agricoltura), è stato realizzato da INIPA e Coldiretti Giovani Impresa con il contributo del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.
La finalità dell’iniziativa, che si sta svolgendo in tutte le regioni d’Italia, è di offrire ai giovani imprenditori una formazione concreta, traducibile e spendibile nella quotidianità delle attività aziendali sui molteplici aspetti che riguardano l’impresa multifunzionale, per essere in grado di intercettare e rispondere positivamente ad una nuova domanda di beni e servizi.
Il corso di Potenza ha voluto anche soffermarsi sull’impatto della recente manovra “Salva Italia” sulle imprese agricole, che se da un lato le chiama ad una maggiore contribuzione al fine della salvaguardia dell’intero Paese, dall’altro crea le condizioni per lo snellimento procedurale a vantaggio di una migliore competitività. Infatti sino ad oggi per avviare una impresa agricola, tra autorizzazioni, business plan, certificazioni, progettazioni in media sono necessari oltre 13 kg di carte. I giovani partecipanti al corso, inoltre, hanno potuto apprendere importanti nozioni circa la gestione dell’impresa agricola in uno scenario competitivo globale che grazie all’uso delle tecnologie annulla le distanze tra produttore e consumatore.
Un successivo modulo formativo è previsto per il prossimo mese di marzo in provincia di Matera, e tratterà il tema ”Ambiente ed energia a sostegno della Filiera Agricola Italiana” con l’obiettivo di fornire riferimenti e indicazioni su un’agricoltura sostenibile e responsabile, tutela dell’ambiente, servizi alla società e produzione di energie rinnovabili.
Il Vice Direttore
Vincenzo Tropiano 

Archivio blog

Informazioni personali