RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 gennaio 2012

Festa dell’Oratorio 2012


Festa dell’Oratorio 2012

La 15a edizione della Festa dell’Oratorio Parrocchiale Anspi San Domenico di Castellaneta inizia sabato 28 gennaio 2012 con la memoria di San Tommaso d’Aquino, patrono degli studenti, con la celebrazione dell’Eucarestia per gli studenti e i docenti delle varie scuole della città alle ore 18:30, preghiera dello studente e del docente, accensione della Lampada dello Studente davanti all’immagine di San Tommaso d’Aquino che resterà viva sino agli esami di giugno.
Domenica 29 gennaio, dalle 18:00 presso il campo di calcio don Bosco, si svolgerà il quadrangolare Torneo don Bosco cui parteciperà la Guardia di Finanza.
Martedi 31 gennaio, in occasione della Memoria di San Giovanni Bosco, alle ore 18:30 c’è la celebrazione della santa messa per le famiglie, animata dai ragazzi della parrocchia, e la Giornata di Adesione all’Anspi; a seguire lo spettacolo Abracadabra con animatori in costume che realizzeranno tatoo glitterati, face-painting (trucca bambini), sculture di palloncini; inoltre ci sarà la degustazione di cioccolata calda e i bambini potranno farsi fotografare con due puffi e ricevere in dono la foto
Giovedi 2 febbraio, in occasione della Candelora, ci sarà la presentazione del Signore al Tempio, alle ore 18:30 con la benedizione delle candele presso la chiesa dell’Aiuto e la processione verso la parrocchia.
Venerdi 3 febbraio è la Festa di San Biagio vescovo e martire e verranno celebrate le sante messe alle ore 8:30 e alle ore 18:30 con benedizione della gola e distribuzione di candela e tarallini di San Biagio; in serata ci sarà la Sagra du zip’ zip, a cura dei Cavalieri di San Domenico.
Domenica 5 febbraio é l’Open Day in Oratorio, dalle 9:30 giochi in campo: categoria Miniscarabocchio (San Domenico, Cattedrale, Cuore Immacolato ), categoria Iuniores (San Domenico, Immacolata di Palagiano, S. Nicola  di Palagiano).
Lunedi 6 febbraio ore 21:00 si volgerà il Torneo di Burraco presso il ristorante Peucezia.
Per l’occasione don Franco Alfarano, parroco di San Domenico, lancia un invito ai castellanetani giovani e adulti, con talento nel disegno, nella pittura e nella grafica,  a realizzare per i locali del Centro giovanile oratorio San Giovanni Bosco in via Taranto, una loro opera dal doppio tema “Don Bosco, pagine della sua vita” e “Don Bosco educatore fra i giovani d’oggi ”; le dimensioni delle opere sono specificate nel regolamento del bando e la loro allocazione va concordata con il parroco. Le stesse saranno presentate entro il 24 maggio 2012 memoria della Madonna Ausiliatrice e saranno esposte pubblicamente nei locali dell’oratorio nell’occasione dell’anniversario dell’inaugurazione il prossimo giugno.’iniziativa ha il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Castellaneta.

Archivio blog

Informazioni personali