RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 14 gennaio 2012

Il Corpo Forestale dello Stato impegnato nel controllo sulla sicurezza agroalimentare e la contraffazione dei prodotti certificati Dop e Igp.


Il Corpo Forestale dello Stato impegnato nel controllo sulla sicurezza agroalimentare e la contraffazione dei prodotti certificati Dop e Igp.
Nell’ambito dell’operazione promossa da Interpol ed Europol, operazione OPSON, il Corpo Forestale dello Stato nel corso della settimana internazionale riguardante la sicurezza Agroalimentare e la contraffazione dei prodotti certificati Dop e Igp, ha effettuato numerosi controlli volti alla lotta alla contraffazione ed alle frodi agro-alimentari che si concentrano principalmente nel periodo precedente le festività Natalizie.
In particolare la pattuglia del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale (N.I.P.A.F.) di Matera, coordinata dal Comandante Provinciale di Matera, ha effettuato numerosi controlli in collaborazione con il personale della A.S.M. di Matera – U.O. Igiene degli Alimenti e della Nutrizione; in particolare sono emerse irregolarità in n° 2 dei principali punti vendita al dettaglio della città di Matera che hanno portato all’immediato ritiro dalla libera vendita dei prodotti risultati irregolari ed alla contestazione degli illeciti con n° 3 Verbali Amministrativi per un importo totale notificato di €. 9.166,67.
In tutto sono stati controllati n° 30 esercizi commerciali, ed elevati n° 5 verbali amministrativi per un totale di circa 11.000 Euro.
In particolare gli illeciti amministrativi riscontrati riguardano la falsa attestazione dell’origine delle merci e la falsa evocazione, sullo scaffale, di denominazione protetta nella messa in vendita di prodotti alimentari.
Altro fenomeno riscontrato durante i controlli, hanno riguardato la messa in vendita di prodotti natalizi (panettoni, frutta secca ecc…) esposti in confezioni non sigillate, quindi suscettibili di possibili manomissioni.
Gli uomini del Corpo Forestale dello Stato continueranno, nell’ambito delle loro attività istituzionali, nelle operazioni di controllo delle attività commerciali per accertare la regolare immissione in commercio dei prodotti D.O.P. e I.G.P. così come stabilito dalla normativa vigente. 

Archivio blog

Informazioni personali