RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 14 gennaio 2012

ALLA POLIZIA DI STATO LA FINALE DEL TORNEO FIDAS DONATORI DI SANGUE



Si è concluso ieri sera 13 gennaio il torneo di calcio a 5 promosso dalle Sezioni donatori di sangue delle Forze dell’Ordine che aderiscono alla FIDAS Basilicata, voluto per promuovere e sensibilizzare operatori della sicurezza e cittadini insieme alla donazione del sangue.
Ha vinto la squadra della Polizia di Stato che in finale ha battuto la rappresentativa della Polizia Penitenziaria per 6 reti ad 1, in una cornice di pubblico che ha partecipato e sostenuto i propri beniamini nonostante il freddo. Le partite si sono infatti disputate nel campetto all’aperto della Parrocchia di San Giacomo.
La finale per il terzo e quarto posto è stata invece vinta dall’Associazione Europea Operatori di Polizia che si è imposta sulla compagine dei Vigili del Fuoco per 4 a 2.
Al termine dei due incontri, il trofeo alla squadra vincitrice ed altri premi sono stati consegnati dal presidente regionale FIDAS Paolo Ettorre e dal presidente provinciale Francesco Salvatore.
Il titolo di “miglior giocatore del torneo” è stato assegnato a Valentino Chimenti, numero 10 della Polizia di Stato.
Il premio “fair play” è andato alla squadra dei Vigili del Fuoco. Ma senz’altro l’intero torneo è stato caratterizzato dal comportamento corretto di tutti i giocatori, che si sono impegnati divertendosi e divertendo gli spettatori, così onorando lo spirito di solidarietà che è la finalità principale della manifestazione.
Una targa ricordo è stata consegnata a Lorenzo Calia, presidente provinciale del CSI – Centro Sportivo Italiano, i cui arbitri hanno diretto gli incontri.
Vito Patrissi presidente del Gruppo Fidas donatori di sangue della Polizia di Stato, ha espresso “grande soddisfazione, non solo per il risultato sportivo, ma soprattutto per l’ottima riuscita della manifestazione, grazie ai partecipanti dei vari gruppi aderenti che hanno così offerto ancora una volta un grande segno civiltà e generosità”.
In allegato si trasmettono due fotografie:
- la squadra vincitrice della Polizia di Stato
- la consegna del trofeo (da sinistra: Salvatore Francesco, presidente provinciale FIDAS; Sante Lomurno, allenatore squadra Polizia di Stato; Paolo Ettorre, presidente regionale FIDAS.

Archivio blog

Informazioni personali