RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 settembre 2011

Stella: "Viabilità, le emergenze da affrontare subito"



All’indomani dell’insediamento del tavolo tecnico della Matera Ferrandina, il presidente Stella torna sulle priorità viarie del territorio provinciale.

“Oltre al tratto della Murgia Pollino di cui abbiamo condiviso proprio ieri il percorso – ha esordito il presidente Stella – torno a rimarcare l’urgenza di dare una svolta alla Matera sud, al progetto “Le vie del mare” e alla ex statale 277. Un programma di lavoro serrato che non ammette rinvii. Altre tre opere, infatti, che consentirebbero alla provincia di comunicare all’interno e all’esterno con rapidità e nel rispetto di elevate misure di sicurezza. Traguardi ambiti che avrebbero dovuto realizzarsi già da tempo e che, anche se con ritardo notevole, dobbiamo potere cantierizzare ad horas.”

“Su tutte e tre le arterie in questione – ha proseguito Stella – abbiamo pronti i progetti. Ultimo, in ordine di arrivo, quello della Garaguso-Garaguso scalo che abbiamo presentato la settimana scorsa all’Autorità di bacino. Un piano di fattibilità che migliorerebbe il collegamento tra i centri abitati di Stigliano, Cirigliano, Gorgoglione, Accettura, Oliveto lucano e Garaguso con la costruenda Cavonica. Dei due itinerari proposti anche il segretario generale dell’AdB  Mario Cerverizzo aveva confermato un parere di massima sulla seconda idea progettuale, quella che, per un costo di 11 milioni e 895 mila euro, partendo dalla ex 277, bivio ex statale 103, giunge al tratto in variante al km 4+700 sino alla fondovalle in territorio di Accettura. Un approccio alternativo che risolverebbe le gravissime condizioni di criticità di una arteria ereditata dall’Anas qualche anno fa e che costringe i cittadini, nelle condizioni attuali, a rischiare moltissimo.”

“Il completamento delle vie del Mare, con la realizzazione delle complanari, – ha ricordato Stella – sbloccherebbe la situazione di sviluppo a metà che il settore turistico lamenta da troppo tempo. Una boccata di ossigeno che accanto alla sistemazione della Matera sud metterebbe il territorio nella condizione di poter programmare occupazione e progresso, con tutti i riscontri che ne conseguirebbero. Non abbiamo altre opzioni se non agire e, mentre la recessione sembra volerci condannare a una situazione di arretratezza perenne, noi dobbiamo dare prova di coraggio e determinazione.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali