RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 settembre 2011

Provincia in bus, un progetto che funziona




Eccezionale riscontro per l’edizione Estate 2011 di Provincia in bus. Un calendario nutrito di appuntamenti che ha concluso, nella giornata di mercoledì 31 agosto, la sua prima fase con una massiccia partecipazione di turisti a Montalbano jonico.

“Solo nella giornata conclusiva circa 100 turisti, ospiti dei villaggi della costa jonica,  – ha sottolineato l’assessore al Turismo, Angelo Garbellano - hanno visitato la Difesa di Andriace, il sito dei calanchi e il centro storico di Montalbano Jonico. Una risposta importante che conferma il trend di crescita che ha visto l’iniziativa della Provincia di Matera  moltiplicare numeri e consensi.”

“Da giugno a fine agosto – ha proseguito l’assessore Garbellano - hanno partecipato a Provincia in Bus oltre 1000 turisti. Durante le 19 escursioni i comuni della Provincia di Matera coinvolti hanno organizzato eventi, spettacoli e degustazioni confermando il valore dell'ospitalità che contraddistingue i lucani e che rappresenta, insieme ai patrimoni artistico-culturali, uno dei plus della nostra offerta turistica.
I turisti entusiasti e sorpresi per le ricchezze paesaggistiche, artistiche e gastronomiche del territorio, hanno infatti acquistato prodotti tipici, visitato musei e partecipato a spettacoli, promettendo di rivisitare quei luoghi. Una risposta che conferma le nostre aspettative e ci stimola a proseguire su questa strada a partire da subito. Infatti, vista la richiesta dei villaggi a proporre ancora itinerari, abbiamo deciso di dare continuità all'iniziativa integrando altre tre escursioni nel mese di settembre per visitare altri comuni della provincia: domani a Pomarico, il 6 settembre a Ferrandina e l’8 settembre a Calciano.”  

“Economia e turismo produttivi attraverso un medesimo percorso – ha concluso il presidente Stella – che vede il territorio provinciale protagonista. Un segno positivo che dovrebbe fornire qualche spunto di riflessione a quanti considerano secondarie le Province. Presidi istituzionali che per la parte politica, giova ricordarlo, pesano sulla spesa pubblica solo 1,1%, ma che realizzano quella mediazione tra cittadini e governo regionale altrimenti assente.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali