RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 settembre 2011

Provincia di Matera. Gemellaggio Finlandia, proseguono i contatti.




Partnership in evoluzione quella tra la Provincia di Matera e la Finlandia. Stamani, infatti, il presidente Stella ha incontrato una delegazione di Oulunsalo.

Al tavolo erano presenti: il presidente della Provincia di Matera Franco Stella, il vice presidente Giovanni Bonelli, l’assessore alle Attività produttive e al Turismo Angelo Garbellano, il presidente della Giunta di Oulunsalo, Suvi Helanen, il sindaco, Sirkka Ylitervo, Giovanna Vizziello, consulente per l’internazionalizzazione e referente del progetto “Verso Sud”, e l’architetto Venanzia Rizzi.

“Grazie al volo diretto verso Oulu – ha sottolineato il presidente della Giunta di Oulunsalo, Suvi Helanen – abbiamo potuto avviare intensi scambi tra le nostre comunità. Una opportunità che, in via sperimentale, si concluderà il 4 ottobre e che speriamo possa venire confermata proprio nell’ottica del consolidamento delle nostre relazioni.”

“La destagionalizzazione del turismo – ha proseguito Garbellano – è un obiettivo che questo Assessorato si è prefisso sin dall’inizio del mandato amministrativo. Contare su offerte valide tutto l’anno, anche attraverso la garanzia di mezzi di trasporto funzionali alle diverse esigenze, consentirebbe alla nostra economia di ampliare i propri orizzonti. Al punto in cui siamo è diventato indispensabile superare il gap della stagione estiva che vincola la sopravvivenza di interi settori a pochissimi mesi.”

La visita della delegazione finlandese ha annoverato, nei giorni scorsi, la presenza del presidente dell’Associazione Pensionati di Oulunsalo: “che – ha dichiarato Giovanna Vizziello - ha testimoniato l’interesse dei propri associati a visitare il Materano proprio durante la stagione invernale.”

“La Provincia di Matera – ha concluso il presidente Stella – conferma e rinnova la propria disponibilità  a sostenere il rafforzamento dei legami con la Finlandia. Un paese con cui condividiamo moltissimo e con il quale possiamo costruire progetti di sviluppo importanti.” 


Archivio blog

Informazioni personali