RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 settembre 2011

Evento esclusivo in Basilicata: Concerto de “La Combriccola di Vasco”




L’incontro con le esperienze di vita, la magia della musica che incontra i sogni, l’amore, le emozioni dei fan del grande artista Vasco Rossi. È solo una piccola parte di ciò che promette lo spettacolo, unico ed esclusivo, della ‘Combriccola di Vasco’, attesa a Potenza, domenica 18 settembre, al Teatro Don Bosco. L’ingresso è previsto per le ore 20 e l’inizio per le ore 21. Il concerto vedrà la partecipazione straordinaria di Claudio ‘Gallo’ Golinelli e di Clara Moroni, i due artisti che abbracciano l’energia delle canzoni di Vasco dal 1984 al 2011.
Si tratta di una iniziativa che renderà tangibile il sogno di quanti vorrebbero vivere e avere Vasco nella propria regione. Una occasione per la gente di incontrarsi in un evento che nasce da una scia emozionale prodotta dal “Freddo che quando arriva, poi va via” e accarezza ciò che appartiene all’uomo Rossi Vasco. Un omaggio alla sua persona e la voglia di far sentire il proprio affetto all’uomo che, in questo momento, sta vivendo un periodo delicato della sua vita.

La musica è creazione, sperimentazione ma anche ciò che viene vissuto grazie a ciò che il meraviglioso pubblico trasmette agli artisti sul palco. C’è sempre qualcosa che risuona di musica, che plasma una creazione e questo è accaduto a Massimiliano Ligrani direttore artistico dell'evento e responsabile d’azienda dello sponsor unico Hair Spa by Antonella, bellezza e benessere capelli al naturale. Un grande evento può essere tale solo grazie alla collaborazione di quanti credono nel progetto e contribuiscono con la voglia di vivere realmente ciò che stanno offrendo al pubblico. E’ così per i partner del Concerto “La Combriccola di Vasco”. Un ringraziamento particolare va a Hair Spa by Antonella, Chillounge by Piro, Grande Albergo di Potenza, Ls Livescreen, Il Quadrifoglio, AD Line e Radio Tour. Il direttore artistico dell’evento Massimiliano Ligrani che ha realizzato il graffito davanti alla casa di Vasco Rossi, a Zocca (Modena) per augurargli una pronta guarigione, garantisce informazioni sui biglietti, sull’organizzazione dell’iniziativa ma anche sulla logistica. 

Per informazioni è possibile contattare:
Massimiliano Tel. +39 1840908. Sito internet: www.gigarte.com/massimilianoligrani
Contatto facebook: Il freddo quando arriva poi va via: Tributo a Vasco Rossi
Addetto stampa: Annamaria Sodano Tel. +39 3471877150
email:sodano.annamaria@gmail.com

Archivio blog

Informazioni personali