RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 10 settembre 2011

Domani domenica 11 settembre annullo filatelico per Matera è fiera e sul palco i Bandao.




Diciotto mila presenze per i primi tre giorni di Matera è fiera e, decine di contratti chiusi durante le serate della manifestazione: sono questi i primi lusighieri risultati della fiera campionaria nazionale della città dei Sassi che si concluderà domani 11 settembre in piazza della Visitazione a Matera. Organizzata e promossa dalla società di promozione e sviluppo Quadrum, Matera è fiera si conferma nel gradimento del pubblico e come vetrina per contribuire ad allargare le opportunità di crescita delle aziende.   
Anche per la giornata di domani, domenica 11 settembre, l’orario di apertura della fiera sarà continuato: dalle 10 alle 24. I visitatori troveranno gli stand aperti per tutta la giornata e potranno così meglio godere delle proposte e novità che i 135 espositori propongono.
“Il pubblico che si è recato questa mattina a Matera è fiera ha avuto una piccola sorpresa è entrato gratuitamente – spiega Franco Braia, amministratore di Quadrum la società che organizza e promuove la manifestazione fieristica – la stessa cosa avverrà anche per domani. Per l’ultimo giorno di apertura di Matera è fiera chi accederà ai cancelli entro le 17, potrà entrare gratis. Dopo le 17, si pagherà il biglietto di 2 euro. Una scelta, questa dell’ingresso libero, che abbiamo fatto per andare incontro al pubblico che con la sua presenza sta decretando il successo di questa seconda edizione di Matera è fiera”. 
Le sorprese che la Quadrum riserva ai visitatori che raggiungeranno Matera è fiera per la giornata conclusiva non si fermano qui.
Per  tutto il giorno, all’Infopoint di Quadrum collocato di fronte al palco, si potrà acquistare al costo di 1 euro una cartolina con annullo filatelico dedicato a Matera è fiera.
Non solo. Dal palco di Matera è fiera risuoneranno i ritmi brasiliani dell’orchestra di percussioni Bandao. I 45 elementi, giunti in Basilicata dalla Toscana per partecipare alla registrazione di un video a Tricarico, faranno tappa nella città dei Sassi ospiti della fiera campionaria nazionale. Guidati dal batterista Francesco Petreni, i Bandao raggiungeranno il palco di Matera è fiera dopo aver sfilato per le strade cittadine. Il sonoro corteo partirà alle 17 dallo Stadio Comunale "XXI Settembre-Franco Salerno", percorrerà via Annunziatela, via XX Settembre, piazza Vittorio Veneto, via La Vista, via Lucana e via Roma per raggiungere piazza della Visitazione e il palco di Matera è fiera.
Per l’ultimo giorno di fiera in calendario ci sono anche due momenti di incontro, entrambi nell’area convegni di Matera è fiera, aperti al pubblico. In mattinata, con inizio alle 10.30, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata invita il pubblico a partecipare a un convegno sul tema “Basilea 3”. Interverranno: il presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata Pasquale Caso, il vice capo Divisione Commerciale Nunzio Davide Loizzo e il direttore della filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata di Matera Nicola Ragone. Modererà l’incontro la giornalista Debora Desio.
Nell’ultimo incontro pubblico di Matera è fiera si parlerà di Unesco e Sassi. Organizzata dall’Associazione Province Unesco Sud Italia, nell’area convegni della fiera con inizio alle 18.30, si terrà una tavola rotonda sul tema “Da 18 anni patrimonio Unesco, l’iter compiuto dalla città dei Sassi dal riconoscimento alla partecipazione all’Associazione Province Unesco Sud Italia”. Interverranno: il presidente dell’Associazione Province Unesco Sud Italia onorevole Nicola Bono, il Direttore Generale APT Gianpiero Perri, il sindaco di Matera Salvatore Adduce, l’assessore al turismo del Comune di Matera Cornelio Bergantino – Assessore al turismo del Comune di Matera, il presidente del Consiglio Provinciale Aldo Chietera, l’assessore al Turismo della Provincia di Matera Angelo Gabellano e Saverio Acito, sindaco in carica negli anni in cui si concretizzò il riconoscimento Unesco ai Sassi di Matera e oggi consigliere comunale. La tavola rotonda sarà moderata dal giornalista Luigi Di Lauro.
A chiudere la seconda edizione di Matera è fiera sarà il gran Galà del Cabaret – Risollevante.  Sul palco della fiera campionaria nazionale della città dei Sassi per il Cabaret Tour Risollevante 2011, il più importante e l‘unico tour della riusata itinerante italiano, Leo Manera, Peppe Iodice, Rimbamband, Pietro Saracino e Teresa Lallo. Lo spettacolo sarà condotto da Mauro Pulpito e Serena Garitta. 


Matera è fiera si sviluppa su una superficie di circa 8mila metri quadrati e ospita ben 135 espositori suddivisi in quattro aree: Artigianato, Commercio, Enogastronomia e Energia. Un spazio è destinato agli Enti Pubblici e fra questi due stand ospiteranno a rotazione coltre venti associazioni di volontariato che operano nell’ambito socio-sanitario.
Matera è fiera ha al suo fianco le associazioni di categoria di Matera: Rete imprese Italia, Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio,  Confesercebnti, Camera di Commercio, Confindustria Basilicata, Api e Legacoop. 
Organizzata e promossa dalla Quadrum S.rl., società di promozione e sviluppo, Matera è fiera è realizzata con il sostegno del Fesr Basilicata 2007- 2013 Investiamo sul nostro futuro, dell’Apt di Basilicata e della Provincia, del Comune e della Camera di Commercio di Matera.
Gli orari di apertura restano invariati per i giorni feriali, dalle 17 alle 24; mentre il sabato e la domenica la fiera resterà aperta per l’intera giornata, dalle 10 alle 24. 
L’ingresso a Matera è fiera anche quest’anno è contenuto: il biglietto è di 2 euro  a persona. Un ingresso che include la visita alla fiera campionaria nazionale e la possibilità di assistere agli spettacoli di cabaret.

Archivio blog

Informazioni personali