RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 8 settembre 2011

ASM: Presentazione del nuovo primario di Chirurgia dell’Ospedale Madonna della Grazie di Matera prof. Teodorico Iarussi.


E’ stato presentato dalla direzione strategica dell’ASM il nuovo primario di Chirurgia dell’ospedale Madonna della Grazie di Matera, presente lo stesso prof. Iarussi.

Il direttore generale dott. Vito Nicola Gaudiano ha fatto un excursus sull’attività della chirurgia nell’ospedale Madonna delle Gazie di Matera negli ultimi anni. Ha quindi affermato che oltre a continuare l’attività già svolta dai predecessori, il prof. Iarussi assicurerà anche la chirurgia toracica, settore nel quale egli ha una notevole esperienza.




Quindi ora al Madonna della Grazie viene erogata una chirurgia completa, tant’è che negli ultimi tempi è stata invertita la tendenza della migrazione sanitaria. E questo è stato possibile solo perché nell’ospedale materano funzionano anche tutti gli altri servizi: dalla rianimazione alla radiologia.
Si tratta di un risultato importante perché fino a qualche anno i nostri cittadini erano costretti a recarsi presso strutture extraterritoriali.
Il prof. Iarussi ha invece sottolineato che la prima cosa che ha verificato positivamente è stato l’entusiasmo di tutti gli operatori. Da giugno ad oggi l’équipe di cui ha fatto parte ha eseguito circa 250 intervento di complessità medio-alta tra cui 30 interventi di chirurgia toracica.
                                


CURRICLUM VITAE DEL DOTT. TEODORICO IARUSSI
Il  Dr. Teodorico  Iarussi, nato a L’aquila il 25/12/1958, si laurea con voti 110/110 e Lode presso l’Università “G. D’Annunzio” di  Chieti  nel  1984.
Consegue  sempre presso la medesima  Università la  Specializzazione di Chirurgia Generale nel 1989 con voti 70/70 e Lode, e, susseguentemente,  in Chirurgia Toracica nel 1994 con voti 70/70 e Lode. Nel 2001 consegue il titolo di Dottorato di Ricerca. 
Nel 1996 lavora presso il Servizio di Chirurgia Toracica della XIII Università di Parigi eseguendo numerosi interventi chirurgici come primo  e secondo operatore. Nel 2001 presta servizio presso la Chirurgia Toracica della Washington University  in St. Louis  – Missouri (USA) – entrando  nel programma di trapianto del polmone. Nel 2006 e nel 2007 – per brevi periodi – si reca quale chirurgo toracico volontario presso l’Orotta Hospital di Asmara (Eritrea). Dal Luglio 2008 è Responsabile Regionale di Chirurgia Endoscopica  Disostruttiva  Tracheo-bronchiale. Dal 1993 a tutt’oggi è Dirigente di I livello  presso l’Istituto di Chirurgia Generale e Toracica dell’Università di Chieti. 
Ha partecipato in qualità di Relatore a numerosi Congressi nazionali ed internazionali. Ha edito a stampa  oltre 100 pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali. E’ docente della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Toracica dell’Università di Chieti. 
Ha eseguito circa 1000 interventi chirurgici di chirurgia toracica maggiore (resezioni polmonari e  tracheali,  pectus excavatum, chirurgia mini invasiva).

Archivio blog

Informazioni personali