RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 luglio 2011

SEL Matera:adesione campagna referendaria abrogazione legge elettorale




La federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà ha deciso di aderire alla campagna referendaria per l'abrogazione dell'attuale legge elettorale per l'elezione del Parlamento.
Il Parlamento è l'organo eletto direttamente dal popolo che attraverso le elezioni esercita la sovranità attribuitagli dalla Carta Costituzionale.
L'attuale legge elettorale dal 2005, non prevedendo l'espressione delle preferenze, ha limitato pesantemente l'esercizio della sovranità popolare e pertanto ha messo in crisi il meccanismo della rappresentanza dei cittadini favorendo la rappresentanza di ceti politici organizzati in correnti di interessi carrieristici e lobbistici, più attenti alle dinamiche del potere che ai veri interessi di cittadini e territori.
Siamo convinti che l'attuale legge elettorale abbia svilito il ruolo del Parlamento fino al punto di renderlo completamente assoggettato agli interessi personali e giudiziari del Presidente del Consiglio.
Nelle prossime settimane saremo mobilitati con i nostri circoli per raccogliere le firme che propongono il referendum abrogativo della legge che ha fatto ritornare la nostra nazione indietro di  molti decenni.
Il risultato della scorsa consultazione referendaria ha evidenziato che l'Italia, nonostante i tentativi di piegare gli interessi generali a logiche di potere e personali, è una democrazia con anticorpi fortissimi che risiedono nella coscienza collettiva e che entrano in azione con la partecipazione.

Il coordinatore provinciale
                                                               Giuseppe Di Sanzo 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali