RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 luglio 2011

SEBASTIAN VICO SARA’ ANCORA IL PLAY DELLA BAWER



Firma sul rinnovo del contratto per il cestista argentino, trascinatore nella stagione scorsa

LA BAWER Olimpia Matera comunica di aver raggiunto l’accordo economico con il play argentino Carlos Sebastian Vico, che resterà in biancazzurro per un’altra stagione.
Come atteso da diversi giorni e preannunciato nel corso della conferenza stampa di lunedì, il nuovo direttore sportivo della società del presidente Pasquale Lorusso, Dino Viggiano, ha convinto uno dei cestisti più importanti del roster di coach Poncitiello e protagonista indiscusso della scorsa stagione, a restare a Matera per affrontare la LegaTre assieme alla già collaudata coppia Grappasonni-Lagioia.
Sebastian Vico rappresenta, senza dubbio un elemento molto importante della nuova squadra, che non voleva prescindere dalle qualità tecniche di un giocatore di assoluto talento e che ha dimostrato per tutta la stagione di essere in grado di prendersi le giuste responsabilità in un ruolo fondamentale per tutto l’impianto di gioco team biancazzurro. Classe ’86, il cestista argentino ha eosrdito nel campionato italiano nella stagione 2007/08, quando ha vestito la maglia del Porto Torres. Poi due anni di crescita a Sant’Antimo e la consacrazione nella scorsa stagione a Matera. Per lui sono attese solamente conferme.
Sarà sicuramente molto stimolante per il venticinquenne play provare a ripetersi nella nuova stagione, confortato dalla presenza alla guida tecnica della squadra di coach Ponticiello e dalla conferma di diversi dei suoi compagni della passata stagione. Solamente per citare qualche numero, Sebastian Vico nella scorsa stagione è stato capace di piazzarsi al quarto posto assoluto per media di punti realizzati, con un valore medio di 16 punti a partita. Il clou per lui è stata la gara di ritorno contro la Plubisys a Potenza, nella quale è stato in grado di realizzare 29 punti in 39’ giocati. Inoltre, per lui il sesto posto assoluto tra tutti i giocatori del campionato per media di palle recuperate, con 2,43 recuperi a gara. Inoltre, è stato il miglior realizzatore della squadra con quasi cinquecento punti realizzati ed il secondo del roster di Ponticiello per utilizzo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali