RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 luglio 2011

INDIO CLUB PISTICCI: i risultati del campionato Italiano Pony, svoltosi a Cervia (RA)


Arturo Grieco – Indio Club e Ilaria Ferrieri - La Gabbianella - Campionato Italiano Pony Ludico 2011 – Categoria Criterium Pony Brevetti Under 11
Arturo Grieco di dieci anni dell’Indio Club di Pisticci (MT) ha partecipato al Campionato Italiano Pony Ludico, che ha avuto luogo a Cervia (RA) presso le strutture dell’A.S.D. Le Siepi, dal 30 giugno al 02 luglio 2011.
Arturo in sella alla Pony di dieci anni di nome cris, ha chiuso le tre giornate di gare mantenendo una classifica rispettivamente di 87°, 82° e 55 ° posto, rientrando in una classifica finale al 76° posto su 106 concorrenti, provenienti da tutte le Regioni d’Italia.
Meno Fortunata la piccola Ilaria Ferrieri, di anni undici del Centro Equestre La Gabbianella di Melfi (PZ), in sella alla pony Margareth, che con un’eliminazione in prima giornata non le ha consentito da regolamento, di concorrere nelle successive giornate di gara, alla classifica finale del campionato nazionale.
I due istruttori, rispettivamente per Arturo, Antonio Rago dell’A.S.D. Indio Club e Roberto Torraca dell’A.S.D. La Gabbianella, si ritengono comunque soddisfatti, nonostante l’eliminazione della Ferrieri, consapevoli che i loro allievi hanno dato veramente tanto per potersi onorare della loro presenza, ad un campionato italiano come quello svoltosi a Cervia; dove il confronto con i big dell’equitazione nazionale, di certo non lascia grandi margini. Soprattutto se si considera che nonostante l’enorme sforzo del nostro sistema Regionale, soffre le difficoltà economiche regionali di uno sport minore.
Meritevole lo sforzo dei dirigenti Regionali della F.I.S.E. Basilicata, Presidente Paola Fiore e del Segretario Angelino Sofia, che di certo non lesinano impegno e dedizione, per portare questo sport ai massimi livelli Regionali e Nazionali.
Cala dunque il sipario sulla lunga maratona di gare che per due settimane, ha portato sui campi del circolo ippico Le Siepi, più di mille piccoli cavalieri ed amazzoni e in alcuni casi davvero piccolissimi, in sella ai loro altrettanto piccoli pony.
Divertimento e puro spirito sportivo sono stati il filo conduttore di tutta la manifestazione, a partire dalle divertenti e colorate prove delle discipline ludico – addestrative, fino alle impegnative e tecniche gare di dressage e salto ostacoli. 
Alla federazione regionale tutta, un plauso ed un augurio per il prossimo anno, per riuscire a fare tanto e meglio, consapevoli che per poter riuscire ad ottenere risultati eccellenti, bisognerà impegnarsi costantemente, a partire da domani e ad ognuno il suo livello di responsabilità, a partire dai ragazzi/e che di certo non risparmiano il loro impegno.



CAMPIONATO ITALIANO PONY - CERVIA
















CRITERIUM BREVETTI UNDER 11 - 1^ - 2^ e 3^ PROVA














CL
TES
CAVALLO
CAVALIERE
NAZ.
PENALITA'
PUNTI
TEMPO
87
397
CRIS
GRIECO ARTURO

12
0.00
67.78
82
397
CRIS
GRIECO ARTURO


8
0.00
56.91
55
397
CRIS
GRIECO ARTURO


4
0.00
44.55.00















CRITERIUM BREVETTI UNDER 11 - FINALE















CL
TES
CAVALLO
CAVALIERE
NAZ.
PENALITA'
PUNTI
TEMPO
76
397
CRIS
GRIECO ARTURO


123.00.00
0.00
0.00














Fonte: www.lesiepi2010.it



















Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali