RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 10 luglio 2011

Gorgoglione:"Arte e Lavoro",stage per apprendisti scultori.




Il Progetto “Gorgoglione, il paese della Pietra”, presentato lo scorso 8 giugno a Gorgoglione, entra nel vivo delle attività con l’iniziativa “Arte e Lavoro”, un tirocinio di formazione per aspiranti scultori che coinvolge in prima persona 15 ragazzi provenienti dai Licei Artistici di Matera e Rionero in Vulture e dall’Istituto Statale d’Arte di Potenza, accompagnati da alcuni tutor scolastici.
Il Tirocinio si svolgerà a Gorgoglione da lunedi 11 luglio al 31 luglio, giorno in cui è previsto un evento finale per la mostra delle opere elaborate.
Il Progetto “Gorgoglione, il Paese della Pietra”, proposto dal Comune di Gorgoglione e dall’APT di Basilicata e finanziato a valere sui contributi del Tavolo Paritetico Regione-Total, ha l’ambizioso obiettivo di offrire alle nuove generazioni una concreta prospettiva di Sviluppo Sostenibile, a partire dalla valorizzazione delle risorse storiche, geologiche e ambientali che connotano il territorio per consentire ai più giovani di conoscere e riconoscere le proprie tradizioni e riappropriarsi della propria identità culturale.
L’iniziativa “Arte e Lavoro”, nello specifico, prevede una full immersion di 120 ore alla scoperta della pietra di Gorgoglione, conosciuta a livello internazionale con il nome di “Flysch di Gorgoglione”. Le attività di tirocinio, consistenti nella lavorazione artigianale-artistica della pietra, sotto la guida del maestro-scultore Francesco Viola, vedono coinvolte le numerose imprese di lavorazione della pietra che operano a Gorgoglione e intendono costituire l’inizio di un’esperienza di formazione, che si auspica, trovi la sua naturale evoluzione in una struttura organizzativa attiva nella formazione di tirocinanti provenienti dai Licei Artistici lucani, anche durante il periodo scolastico, utilizzando al meglio le opportunità offerte dalla normativa in merito all'alternanza scuola-lavoro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali