RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 luglio 2011

Confapi Matera.Ufficio Difesa del Suolo di Matera: la carenza di personale tecnico blocca i cantieri.



Il presidente di CONFAPI Matera, Vito Gravela, ha chiesto un incontro al presidente della Regione De Filippo e all’assessore alle Infrastrutture Gentile, per discutere della gravissima situazione in atto nell’Ufficio Difesa del Suolo di Matera, dove la carenza di personale degli uffici tecnici blocca di fatto i cantieri di lavori pubblici e privati anche per mesi e mesi.
Non solo l’ufficio preposto al deposito dei calcoli strutturali e dei collaudi, con un solo ingegnere, ma anche gli altri settori, sono notevolmente sottodimensionati rispetto alla mole di lavoro da svolgere.
Con meno personale rispetto alle sedi di Melfi e Lagonegro, che pure sovraintendono ad un numero inferiore di comuni, l’Ufficio Difesa del Suolo di Matera, oltre ad essere privo del dirigente da un anno, non riesce ad evadere le pratiche nei tempi previsti, accumulando enormi ritardi.
Per risolvere almeno parzialmente il problema, CONFAPI Matera ha proposto alla Regione di disporre una semplificazione amministrativa per le Zone Sismiche 3 (a bassa sismicità), quale è Matera e la sua provincia, al fine di accelerare l’iter burocratico delle pratiche, sull’esempio di quanto fatto dalla Regione Puglia lo scorso anno.
Per le zone a bassa sismicità, infatti, i regimi autorizzativi potrebbero essere notevolmente snelliti e semplificati, riducendo i passaggi burocratici, velocizzando il lavoro dell’Ufficio di Matera e, di conseguenza, accelerando l’apertura dei cantieri. 
La Puglia a luglio 2010 ha semplificato gli adempimenti afferenti il deposito di progetti di costruzioni in zona sismica, dando così un notevole impulso alle attività economiche. La Basilicata potrebbe fare altrettanto, ma, soprattutto, CONFAPI richiama l’attenzione sull’opportunità che, quando si definiscono gli organici di uffici pubblici del genere, si badi maggiormente a coprire gli uffici tecnici che le segreterie.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali