RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 9 luglio 2011

Compagnia Carabinieri Tricarico:operazioni di controllo del territorio



Legione Carabinieri Basilicata
Compagnia di Tricarico

GLI UOMINI DELLA COMPAGNIA CARABINIERI DI TRICARICO IMPEGNATI IN UN AMPIO SERVIZIO A LARGO RAGGIO DISPOSTO IN AMBITO PROVINCIALE.  3 ARRESTI, 11 DENUNCE, 15 GRAMMI DI DROGA SEQUESTRATA, REFURTIVA RECUPERATA.

Nella decorsa nottata un massiccio dispositivo, che ha visto impegnate, contemporaneamente, 12 pattuglie (anche mediante l’impiego di autovetture civetta),  e complessivi 25 uomini della Compagnia Carabinieri di Tricarico, si è dislocato sul territorio della Collina materana con lo scopo di attuare un servizio coordinato per il controllo della circolazione stradale, per intercettare soggetti a forte tendenza delinquenziale e, comunque, prevenire qualsiasi forma di reato in genere, anche in danno di private abitazioni ed aziende agricole. I risultati non sono mancati in quanto, nel corso del servizio, sono stati tratti in arresto 3 individui e 11 sono quelli denunciati in stato di libertà. Inoltre, sempre nel corso del servizio, controllate molte decine di soggetti e autovetture, sia sulle principali vie di comunicazione (SS 407 BASENTANA, SS 655 BRADANICA, SS 96 E 96 BIS etc) che nei centri urbani, sequestrati, complessivamente, 11 grammi di hashish, 2 grammi di eroina, 2 grammi di marijuana e 3 piante di canapa indiana coltivate illegalmente. Sempre nel corso del servizio molte sono state le perquisizioni effettuate, personali, locali e veicolari e si è provveduto, inoltre, a verbalizzare numerose violazioni al codice della strada.
In particolare ad essere tratto in arresto è stato un 42 enne pregiudicato originario di Cellino San Marco (BR), colpito da un provvedimento di carcerazione poiché responsabile di alcune falsità in atto pubblico; un 43 enne, anch’egli pregiudicato, originario di Potenza, è stato arrestato poiché condannato definitivamente per una Evasione scoperta dagli Uomini dell’Arma nei mesi addietro mentre si trovava ristretto presso una Comunità Terapeutica della Provincia; infine, veniva rintracciato un 43 enne anch’egli originario di Potenza, pregiudicato, il quale è stato colpito da una pena definitiva per alcune vicende collegate ad una tentata estorsione e per questo tradotto presso la Casa Circondariale di Matera.
Inoltre, a seguito dei controlli, in IRSINA (MT) : n.3 persone, fra cui una donna, sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso poichè scoperti in flagranza di reato intenti ad asportare, da una attivita’ commerciale sita in quel centro, arredi e suppellettili di varia natura per un valore complessivo di euro 2000,00 (duemila/00) circa. Bloccati i malintenzionati, la pattuglia intervenuta sul posto ha recuperato la refurtiva che, dopo la doverosa ricognizione e il relativo riconoscimento, è stata restituita al legittimo proprietario. Sempre ad Irsina, infine, un uomo è stato segnalato alla procura di Matera poiché, come ricostruito, aveva avviato un esercizio abusivo di raccolta di scommesse sportive, in totale spregio alla normativa vigente. 
In GRASSANO, SAN MAURO FORTE E SALANDRA (MT), invece, si sono avuti importanti risultati relativamente il contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti. A Grassano, infatti, in due distinti episodi, si è proceduto alla denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di 3 individui, tutti di giovane età, sorpresi, a seguito di una serie di perquisizioni personali estese anche alle autovetture ed ad alcuni locali a loro in uso, a cedere sostanza stupefacente di varia natura: Hashish (9 Grammi), Marijuana (2 Grammi) ed Eroina(2 Grammi). L’operazione, inoltre, ha consentito di segnalarne ulteriori 3 giovani alle autorità prefettizie in quanto dichiaratisi assuntori abituali di stupefacenti e pertanto destinatari di opportune attività di recupero e assistenza.
San Mauro Forte, invece, è stata grande la sorpresa quando i militari della Stazione Carabinieri, allertati da alcuni movimenti “sospetti”, hanno scoperto, in casa di un pregiudicato, 3 robuste piante di Canapa Indiana, dell’altezza di 50 cm circa, praticamente prossime a dare il loro “raccolto” in Marijuana, ma prontamente sequestrate dai militari: le piante, curate, annaffiate e opportunamente “illuminate”, sono costate una denuncia nei confronti dell’uomo che ora dovrà rispondere di Produzione di sostanze stupefacenti e psicotrope.
Infine a Salandra le pattuglie della locale Stazione CC, hanno sorpreso tre giovani intenti a consumare sostanza stupefacente del tipo Hashish (2 grammi complessivi) ed a seguito di tale evento verranno segnalati alla Prefettura di Matera per i provvedimenti di conseguenza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali