RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 luglio 2011

ASM, sottoscritto il contratto triennale con AIAS Potenza, AIAS Melfi, CMR Bernalda e RHAM Matera.



     La Direzione Generale dell’ASM ha rinnovato il contratto per la durata di tre anni con l’AIAS di Potenza, l’AIAS di Melfi, il CMR di Bernalda e il RHAM di Matera per la erogazione di prestazioni ( ex art. 26 della legge 833/78) per i soggetti che necessitano di trattamenti di riabilitazione a lungo termine.
     Dal confronto tra Azienda, Associazioni e Aziende eroganti il servizio è emersa la necessità di contenere la spesa nella consapevolezza del particolare momento economico che la comunità nazionale e regionale sta vivendo, senza che questo si ripercuoti negativamente sulla qualità, sulla quantità e sull’appropriatezza delle prestazioni.
     L’atteggiamento responsabile e collaborativo sia dell’AIAS che del CMR e del RHAM ha consentito di sottoscrivere un contratto che pur consentendo all’Azienda un risparmio della spesa, non si ripercuoterà sul livello delle prestazioni e quindi sugli utenti che riceveranno le cure riabilitative come in passato.
     “Si è trattato- ha dichiarato il Direttore Generale Dott. Vito Gaudiano- di un gesto di grande responsabilità che dimostra come anche in momenti di evidente crisi economica che investe ogni settore della vita pubblica, se vi è senso di responsabilità, atteggiamento collaborativo, consapevolezza dei bisogni di una comunità, è possibile contenere la spesa senza che si abbiano ricadute negative sulle categorie sociali più bisognose di cure e di attenzione. All’AIAS, al CMR ed al RHAM va il riconoscimento in positivo di tutta la comunità che l’ASM rappresenta per il settore sanitario.”
     Sono circa 600 i pazienti trattati nei centri: CMR a Bernalda, RHAM e AIAS di Melfi a Matera e AIAS di Potenza che opera a Montalbano Jonico, Scanzano Jonico, Terzo Cavone, Marconia e Stigliano.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali