RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 2 luglio 2011

ALTAMURA: Concorso Idee Giovani


Mercoledì 6 Luglio, alle ore 19.00, presso la Sala Conferenze del Palazzo di Città (piazza Municipio), l’Amministrazione Comunale di Altamura presenta il primo concorso di “Giovani Idee” nel contesto di “Giovani in rassegna 2011”, campagna di attività di informazione, sensibilizzazione e promozione giovanile a cura dell’Assessorato alle Politiche giovanili, alla sua prima edizione. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Laboratorio Urbano Giovanile “Portalba”, con il patrocinio dell’Apulia film commission.
Interverranno il sindaco Mario Stacca, l’assessore alle politiche giovanili Gianni Pallotta, il dirigente del IV settore Maria Giulia Bottalico, ed il direttore del Laboratorio Urbano Giovanile “Portalba” di Altamura, Mariangela Taccogna.
Coordinerà Onofrio Bruno.
L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni, residenti e non nel territorio di Altamura. Si tratta di 5 concorsi di idee riguardanti: fotografia, arte/graffiti, cortometraggi, realizzazione di videoclip/spot progresso, scrittura e poesia.
Ad ogni concorso è stato assegnato un tema, saranno previsti dei premi per i migliori elaborati e la successiva promozione e divulgazione delle opere.
La modulistica, i bandi, il regolamento e tutte le informazioni necessarie saranno disponibili sul sito del Comune di Altamura (www.comune.altamura.ba.it), sul sito del Laboratorio Urbano Giovanile (www.portalba.it); oppure sarà possibile contattare il Servizio Cultura del Comune allo 080/310.7404 o il Laboratorio Portalba allo 080/314.0449
La scadenza dei termini di presentazione degli elaborati è fissata a lunedì 19 Settembre.
Nel mese di Ottobre si svolgerà la fase conclusiva del progetto che prevederà la proiezione e la mostra delle opere finaliste, la premiazione finale per ogni concorso, attività ludico-ricreative e di sensibilizzazione, allestimento di stand informativi ed una serie di dibattiti aperti sulle tematiche giovanili e di attualità.
Questo è un progetto che in sinergia con il piano delle attività programmate dall’amministrazione Comunale di Altamura nell’ambito delle politiche giovanili darà ampio respiro alla comunità giovanile del territorio, dando la possibilità da un lato di poter esprimere il proprio talento, competenze e creatività e dall’altro la possibilità alla città e alle istituzioni di scoprire, valorizzare, sostenere e promuovere i talenti locali” affermano il Sindaco Mario STACCA e l’Assessore alle politiche Giovanili Gianni PALLOTTA.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali