Sport - Le congratulazioni di dell'Amministrazione comunale di Policoro a Gianluca Vizziello per la conquista del titolo mondiale Supersport 600.L’Amministrazione comunale di Policoro si congratula con Gianluca Vizziello per la conquista del titolo mondiale Supersport 600. “E’ l’ennesima dimostrazione –osserva il primo cittadino Nicola Lopatriello- di come la nostra città sia in grado di sfornare giovani talenti in vari settori della società civile, tra cui anche lo sport. Nel 2008 ad esempio un altro giovane del centro jonico, Antonio Lavieri, si è aggiudicato il trofeo di campione italiano “Challenge” auto storiche in salita; così come nel tennis ad esempio Marilina Vinci e Gabriele Galeazzo, giovanissimi atleti di Policoro, si sono imposti in importanti tornei. Gianluca Vizziello è da anni sulla cresta dell’onda avendo partecipato, nonostante la sua giovane età, a vari campionati di motociclismo ben figurando. Ora la vittoria di domenica è il giusto coronamento ad una carriera che spero sia ancora più rosea per lui per il lustro che dà alla nostra terra di Lucania e alla città di Policoro. E a tal proposito proporrò un riconoscimento alla sua persona in qualità di ambasciatore dello sport di questa citta”.
Nessun commento:
Posta un commento