RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 23 ottobre 2010

Cultura - CANDIDATURA DI MATERA A CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2019 UNA SFIDA DA RACCOGLIERE INSIEME

Lunedì alle ore 18, 00 presso la mediateca la città si raccoglie intorno alla candidatura di Matera a capitale della cultura 2019.

Il presidente della Regione Vito De Filippo, il Presidente della Provincia Franco Stella, il Sindaco Salvatore Adduce e l’assessore alla cultura Cornelio Bergantino illustreranno come nasce e come è possibile vincere questa sfida per la quale molto dobbiamo all’Associazione Matera2019, che ha iniziato a lavorare per la candidatura già tre anni fa.

Interverranno il prof. Franco Bianchini e la dott.ssa Giulia Manica che operano alla Leeds Metropolitan University di Londra che forniranno la loro sapienza e professionalità alla città per la sua candidatura.

Esa parte da una lettura del territorio e della sua lunga storia, che dovrà ispirare una nascente industria culturale capace di dare un futuro ai nostri territori o come dice la guida per la candidatura di apportare modifiche strutturali permanenti ed una crescita- o meglio uno sviluppo sostenibile- per tutto il territorio interessato.

E’ questa una occasione unica per aprirci a nuove relazioni e contatti e per potenziare le opportunità di crescere come sistema città che vive una relazione magica con il suo territorio, la sua provincia la sua regione, che partecipano a questa sfida con la coscienza che si può vincerla. Ci confortano in questo le tante giovani intelligenze lucane e non, la determinazione delle istituzioni a partire dalle amministrazione comunali che si sono susseguite in questi ultimi anni.

La candidatura di Matera a Capitale europea della Cultura per il 2019, non sarà l’unica, anzi, vede in campo competitori autorevoli e ben più grossi di noi.

Noi lavoreremo perché vinca con noi un pezzo di Sud che non si arrende la sfida vede schierate oltre Matera almeno altre 11 candidature:

  1. Venezia & nordest 2019

  2. Brindisi 2019

  3. L'Aquila 2019

  4. Palermo 2019

  5. Amalfi 2019

  6. Ravenna 2019

  7. Siena 2019

  8. Terni 2019

  9. Torino & provincia 2019

  10. Bari

  11. Perugia

Va iniziato un percorso che vede la nostra città proporre una collaborazione/competizione alla vicina Bari non per riproporre la parabola di Davide e Golia in chiave moderna ma per realizzare una rete tra città del sud e tra regioni che hanno il compito di dimostrare che è possibile uscire da questa crisi dal lato giusto. Dal lato della crescita e dello sviluppo. L’iniziativa sarà trasmessa in diretta streaming su internet sul portale “ilmiotg.it” e “mediatecamatera.it”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali