RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 marzo 2012

Scalinata via Rosario, via libera con prescrizione


Via libera con prescrizione alla nuova scalinata di accesso ai Sassi che da piazza Vittorio Veneto condurrà direttamente su via Rosario. E’ il risultato della conferenza di servizio aperta ai cittadini svoltasi stamane, in municipio, su iniziativa del sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e dell’assessore ai Sassi, Maria Pistone.
Nel corso dell’incontro, presieduto da Pistone, a cui hanno partecipato l’assessore all’Urbanistica, Piero Mazzei, funzionari del Comune, della Soprintendenza per i Beni architettonici e paesaggistici e della Regione Basilicata, è stato illustrato il nuovo progetto per la realizzazione di una scalinata di accesso ai Sassi da Piazza Vittorio Veneto.
“Da molto tempo – ha detto Pistone - artigiani, operatori economici e residenti dei Sassi chiedono la realizzazione di questa nuova cerniera di collegamento al fine di favorire l’accesso agli antichi rioni di tufo. Tant’è che il primo progetto risale al 1996. In quella circostanza venne predisposto un progetto che partendo dalla prima arcata del belvedere Guerricchio scendeva su via Rosario. Il progetto ottenne il parere positivo di tutti gli enti preposti e fu addirittura appaltato. E fu proprio in quel periodo che, anche in vista di tale realizzazione, artigiani, artisti, commercianti decisero di impiantare la loro attività su via Rosario e su via Fiorentini. Ma da allora non se ne fece più nulla. A seguito di molte e continue richieste di cittadini, quindi, abbiamo affidato all’Ufficio Sassi il compito di riprendere quell’idea”.
La nuova soluzione presentata oggi nella conferenza di servizio è meno impattante della precedente. “Prevede l’accesso dall’arcata centrale del belvedere Guerricchio da cui scenderà una gradinata larga circa due metri che non andrà a modificare il profilo del belvedere”.
Nel corso della riunione la Regione Basilicata ha dato il suo parere positivo, mentre la Soprintendenza ha dato il via libera con la prescrizione di verificare l’interesse storico e monumentale di un piccolo vano prospiciente la scalinata prima della redazione del progetto esecutivo.

Archivio blog

Informazioni personali