RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 marzo 2012

Il saluto del questore Bernabei alla Provincia



Il presidente Stella, alla presenza di amministratori e dirigenti, ha salutato il questore Gianfranco Bernabei che il 2 aprile lascerà la città di Matera per rientrare nella sua Toscana.
Nel corso della visita i rappresentanti della Provincia hanno espresso profonda gratitudine al questore per l’impegno profuso nella lotta: “contro la delinquenza, da quella più comune a quella organizzata, contro il traffico di sostanze stupefacenti e contro quel gioco d’azzardo che rischia di compromettere numerose famiglie lucane. Un’attenzione costante e una determinazione che hanno permesso al capoluogo lucano di venire riconfermato ai primi posti tra le province più sicure.”
Il questore, dopo avere sottolineato come il dialogo tra la Questura e La Provincia abbia sempre goduto della massima sintonia, ha espresso parole di grande affetto e apprezzamento per i cittadini materani: “che hanno sempre mostrato grande rispetto per la propria città. Ed è proprio a loro che abbiamo voluto rivolgere molte delle nostre attività, nella convinzione che la collaborazione tra le forze dell’ordine e le comunità locali avvantaggi la lotta per salvaguardare i livelli di sicurezza. In un contesto sfilacciato, dove i cittadini non si riconoscono nei propri rappresentanti, le infiltrazioni mafiose riescono a incrinare anche i piani di difesa più solidi.”
Con la serenità e il rispetto reciproco che ha contraddistinto i rapporti tra la Provincia e la Questura, si sono congedati gli ospiti e il questore al quale il presidente Stella ha rivolto sentimenti di stima e di auguri per il nuovo incarico che ricoprirà a Pisa.

Archivio blog

Informazioni personali