RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 marzo 2012

Urge riappropriarsi della sovranità popolare.


C. V. D. P.
Commissione di Vigilanza
Per la Democrazia Partecipativa

La situazione sempre più drammatica in cui versa la democrazia italiana, la vera causa della crisi di credibilità e legittimità del sistema-Italia agli occhi del mondo, ha origine principalmente dal saccheggio sistematico operato dai partiti politici nei confronti di ogni ceto sociale e di ogni assetto istituzionale dello Stato.
E’ questa la principale nefandezza derivante da una politica corrotta che continua a gravare sull’intero apparato economico-produttivo della nostra nazione, con la sua responsabilità diretta nell’alimentare ulteriormente, dopo averlo creato, uno dei maggiori debiti pubblici al mondo.
E mentre la rapina ai danni del popolo italiano continua senza sosta, il finto tecnicismo da parte di un Governo voluto dagli aguzzini dei partiti e intento a sferrare gli ultimi fendenti di una macelleria sociale purtroppo sempre più spietata traccia il crudele destino che questo pugno di cronici parassiti ci hanno riservato.
Già si profila all’orizzonte l’inutilità cronologica anche di questi ennesimi sacrifici, imposti da un governo antidemocratico (e coi giorni contati perché questo traspare dai prestabiliti disegni e strategie dei partiti), e presto nuovi arrembaggi elettorali già in avanzata fase di organizzazione, grazie alle vigenti leggi-truffa elettorali, daranno il colpo di grazia a quella residua sovranità popolare già grandemente derubata.
Non è azzardato ammettere che per eliminare il marcio finora annidatosi nei meandri più intimi della prima e seconda Repubblica occorrerebbe una nuova fase costituente, fatta di profonde e radicali bonifiche, condotte con sapiente determinazione direttamente dal popolo sovrano.
Viceversa, il grande impero delle mafie, della corruzione, dello sperpero e dell’invadenza asfissinate dei partiti in ogni apparato istituzionale e in ogni settore della società civile ci farà irrimediabilmente precipitare tutti nel più profondo degli abissi.

Il portavoce CVDP - Commissione di Vigilanza
per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico per
il rilancio della sovranità popolare)

Archivio blog

Informazioni personali