RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 marzo 2012

Al via campagna abbonamenti per stagione lirica



Il “Don Giovanni” di Mozart, “La Traviata” di Verdi e “Così fan tutte” di Mozart. Sono le tre opere liriche che verranno messe in scena al Comunale rispettivamente il 26 aprile, il 9 maggio e il primo giugno nell’ambito della prima edizione della stagione “Tempo di lirica” organizzata dalla Camerata delle Arti, da Lucania Arte Teatro, da Quadrum e dalla Fondazione Orchestra lucana in collaborazione con il Comune e la Provincia di Matera e la Regione Basilicata.
L’iniziativa è stata illustrata stamane nel corso di una conferenza stampa che ha dato il via alla campagna abbonamenti.
“Da quando abbiamo deciso di lanciare la sfida di candidare Matera a Capitale europea della Cultura nel 2019 – ha detto il sindaco di Matera, Salvatore Adduce - abbiamo deciso di puntare l’attenzione sulle produzioni culturali piuttosto che sul consumo. E’ uno degli indicatori definiti dall’Unione europea considerato che non è più sufficiente proporre momenti di spettacolo senza alcuna finalità. Questa stagione lirica contiene tre produzioni che coinvolgono i professionisti del territorio in un’ottica regionale. Infatti, nei prossimi giorni, proveremo a ragionare con il sindaco e il presidente della Provincia di Potenza per costruire insieme a loro, partendo da questa iniziativa, una stagione lirica regionale”.
La direzione artistica porta la firma dei cantanti Enzo Dimatteo e Francesco Zingariello. “Siamo – ha detto Zingariello – due docenti del Conservatorio di Matera. E a un certo punto abbiamo alzato lo sguardo e abbiamo deciso di collaborare coinvolgendo i professionisti del territorio, a partire dalla Fondazione Orchestra Lucana e dalla società di comunicazione Quadrum. La Basilicata è una delle poche regioni a non avere una stagione lirica e pertanto, partendo dalle nostre risorse, abbiamo deciso di allestire questo cartellone che vede anche la collaborazione della Fondazione Katia Ricciarelli. Infatti, il Don Giovanni, grazie alla Fondazione Katia Ricciarelli, si esibirà prima alla Fiera di Verona e poi a Matera in un allestimento diretto dalla nota cantante e con i cantanti della stessa Fondazione”.
A sottolineare la collaborazione artistica fra le diverse realtà del territorio anche Enzo Dimatteo: “Siamo in un territorio che, grazie alla antica presenza del Conservatorio, è ricco di talenti. Pensiamo che questo cartellone possa diventare anche un trampolino di lancio per molti di loro. A tal proposito sarebbe molto utile riprendere il percorso del Luglio materano che tanto lustro ha dato alla città e alla regione”.
Franco Lisanti, presidente della Fondazione Orchestra Lucana, ha sottolineato come “la collaborazione fra le diverse associazioni sia un fattore imprescindibile per realizzare eventi capaci di lasciare qualcosa sul territorio e nel tempo. Anche in questo caso l’unione fa la forza e questa stagione lirica è testimone di un cambio di mentalità che porterà frutti positivi”.
Infine, il presidente del Consiglio provinciale, Aldo Chietera: “La provincia di Matera, nonostante i venti di chiusura che soffiano sull’ente, è fortemente interessata a sostenere questa iniziativa soprattutto perché riporta fra la gente un genere musicale erroneamente ritenuto di elite. Stiamo provando, per questa ragione, a portare il cartellone anche nei comuni della provincia di Matera”.
“Questa iniziative – ha concluso Adduce – devono trovare la strada per l’autofinanziamento. E in questo percorso anche i cittadini possono fare qualcosa, ad esempio, acquistando in anticipo biglietti e abbonamenti non solo per assistere a uno spettacolo, ma anche al fine di sostenere le iniziative utili a far crescere la dimensione culturale della città”.
Info e prevendita: Quadrum, via Lucana 87, Matera. Tel. 0835 – 334859.

Archivio blog

Informazioni personali