RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 marzo 2012

Apprezzato l’incontro dell’Unitep sul tema “Mutamento sociale e famiglia”

Particolarmente apprezzato l'incontro promosso dall'Unitep di Matera mercoledì scorso presso la Sala Carlo Levi di Palazzo Lanfranchi sul tema: "Mutamento sociale e famiglia”. Dopo il saluto dell'assessore alla cultura Elio Bergantino, il presidente Antonio Pellecchia ha introdotto la relazione del docente Remo Cavicchini, titolare del corso di sociologia nell'Università della terza età e dell’educazione permanente di Matera.
 Nel corso dell’incontro è stata approfondita l'evoluzione sociale che negli ultimi anni ha provocato profonde trasformazioni in primo luogo nella famiglia, che sino alla fine del secolo scorso ha rappresentato uno dei più importanti valori della società italiana.
 “A partire dagli anni cinquanta – ha ricordato Remo Cavicchini - nella famiglia tradizionale predomina la figura patriarcale dell’uomo che pensa a lavorare per mantenere la famiglia mentre la donna si preoccupa delle faccende domestiche e della crescita dei figli. Negli ultimi anni abbiamo verificato che la famiglia ha subito notevoli mutamenti. La donna negli ultimi decenni si è sempre più emancipata, partecipando all'attività lavorativa e alla vita politica, diventando così un elemento attivo e importante della società italiana”.

“Di conseguenza – ha precisato il docente di sociologia dell’Unitep - i rapporti familiari sono cambiati, sopratutto nei riguardi dei figli, i quali vedono in altri soggetti, in primo luogo i nonni, i punti di riferimento per la loro crescita morale, sociale e culturale”.

Archivio blog

Informazioni personali