RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 marzo 2012

COSERPLAST MATERA

Cresce l’attesa tra gli appassionati di volley materani in vista del match casalingo di sabato prossimo della Coserplast Pallavolo Matera, che si svolgerà al PalaSassi alle 17.30. Per l’occasione, la società biancazzurra si sta mobilitando con una serie di iniziative volte ad accompagnare i ragazzi di Giorgio Draganov ad uno degli appuntamenti clou della stagione. Domani, intanto, si terrà ancora una tappa del tour itinerante degli atleti biancazzurri nelle scuole materane. Alle 11, una delegazione di giocatori, accompagnati dal responsabile del settore giovanile Rosario Braia sarà ospite della scuola elementare primo circolo "Padre Minozzi", una delle scuole più antiche di Matera, diretta dalla prof.ssa Patrizia Di Franco, che accoglierà gli atleti con la responsabile di plesso Anna Cifarelli. Il programma prevede una breve chiacchierata con gli alunni ed una esibizione con gli stessi nella palestra dell’istituto.
Sabato, inoltre, nel corsi della partita e durante i cambi set, si terrà l’esibizione della scuola di ballo del Centro Light, diretta da Diana Viti, che con i suoi ballerini proporrà una coreografia all'insegna dello sport.
Continua l’intensa attività sul fronte della comunicazione che sta portando avanti il club presieduto da Tonio Tulliani. A grande richiesta, sabato al PalaSassi verrà distribuito gratuitamente il periodico Sportweek dello scorso 17 marzo, con allegato l’inserto della Coserplast Pallavolo Matera, per coloro che non hanno potuto acquistarlo alla luce del veloce esaurimento delle copie. “Sono i giorni decisivi della nostra stagione e la società non vuole tralasciare nulla nell’organizzazione delle ultime gare – spiega il responsabile dell’area marketing Alessandro De Biase –. Si avverte nell’ambiente, ma anche tra gli appassionati, una grande attesa e tanto entusiasmo, e gli stessi ragazzi mantengono un livello di allenamenti molto elevato per tenere alta la concentrazione”.

Archivio blog

Informazioni personali