RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 24 marzo 2012

“II marcia per l’Amnistia, la Giustizia e la libertà”. Lettera aperta a Vito De Filippo Maurizio Bolognetti, Direzione Radicali Italiani

Caro Vito, ci stiamo provando. Sì, provando a porre all’ordine del giorno della discussione parlamentare la questione giustizia con il suo putrido percolato rappresentato da carceri indegne di un paese civile e assurte a luogo di tortura per detenuti e agenti di Polizia penitenziaria.
Stiamo provando a dar corpo alla speranza, ad affrontare la bancarotta della giustizia.
Abbiamo un sogno: vorremmo che il nostro Stato interrompesse “la flagranza di reato contro i diritti umani e la Costituzione”.
Vorremmo che la “prepotente urgenza sul piano costituzionale e civile”, evocata a luglio scorso dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, diventasse davvero tale.
La situazione in cui versa la giustizia in Italia è del resto emblematicamente denunciata da anni, ogni anno, dalle relazioni dei Procuratori Generali in occasione delle aperture degli Anni Giudiziari: “Processi lenti, peggio che in Africa”, come denunciò nel 2009 il Procuratore Generale della Corte di Cassazione Vitaliano Esposito; già allora l’Italia figurava al 156° posto nella classifica della Banca Mondiale sui tempi del processo civile, dopo Angola, Gabon, Guinea, Sao Tome.
L’irragionevole durata dei processi non solo compromette i diritti dei cittadini e la competitività del sistema Paese, ma ogni anno drena risorse e denaro dalle casse dello Stato, condannato a cadenza pressoché quotidiana a indennizzare le “vittime della lentezza”: oltre 118 milioni di euro dal 2002 al 2008.
L’Italia, caro Vito, è stata condannata più volte dal Consiglio d’Europa per la violazione della Convenzione europea dei Diritti Umani, cosicché il nostro paese si trova letteralmente a compiere crimini.
La lentezza della nostra macchina giudiziaria nega quotidianamente giustizia a vittime e imputati, e si traduce in decine di migliaia di procedimenti prescritti ogni anno.
Caro Vito, il tempo della giustizia, della legalità, del diritto e dei diritti è ora.
Ed è per queste ragioni che ti chiedo di sostenere la “II marcia per l’Amnistia, la Giustizia e la libertà”.
L’8 aprile può segnare anche la resurrezione di questo paese dall’assenza di Stato di diritto e legalità.
Sta a ciascuno di noi renderlo possibile e io spero davvero che dalla Regione Basilicata, da te, dalla Giunta regionale e dall’intero Consiglio possa arrivare un segnale forte e coraggioso.
Credo che la nostra Regione possa assumere una leadership, se ci credi, se pensi che valga la pena battersi per affermare il rispetto di convenzioni internazionali e dello stesso dettato costituzionale.

Archivio blog

Informazioni personali