RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 marzo 2012

SCHIFANI AL PARLAMENTO EUROPEO

Patriciello: “Apprezzo la volontà del Presidente del Senato nel promuovere un rapporto diretto tra il Governo italiano e l’Europa”

Un incontro che testimonia la rilevanza e l’importanza del lavoro perpetrato in Europa dagli europarlamentari italiani. Questo è quello che testimonia la visita di questa mattina del Presidente del Senato Renato Schifani a Bruxelles, nella sede del Parlamento Europeo. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi della politica italiana ed europea con la consapevolezza che in questa fase parlamentare il Senato è al centro dell’attenzione non solo italiana, visto che proprio da Palazzo Madama partirà l’iter di riforme importanti quali quelle costituzionali, quella elettorale e del lavoro. Il Presidente del Senato ha espresso particolare apprezzamento per ciò che i deputati italiani stanno attuando a livello comunitario, in Parlamento Europeo ed ha sottolineato quanto la sinergia con il Governo italiano sia indispensabile a livello istituzionale per il reale sviluppo non solo del nostro Paese ma di tutta Europa.
“E’ evidente che oggi l’Unione Europea sia protagonista nei Governi nazionali e, da parte del Senato, c’è una crescente attenzione nei confronti delle politiche comunitarie che, dobbiamo esserne consapevoli, condizionano sempre più la vita istituzionale dei parlamenti nazionali – ha affermato l’On. Aldo Patriciello presente all’incontro di questa mattina – ed io sono estremamente grato al Presidente Schifani per aver intercettato, con estrema sensibilità, la necessità di instaurare una serie di rapporti diretti e costruttivi con Bruxelles ed in particolare con noi europarlamentari al fine di rafforzare la posizione dell’Italia in Europa.
Per tale motivo è altrettanto indispensabile - continua Patriciello - che tutte le Istituzioni si interessino alle attività comunitarie soprattutto perché io credo che solo tramite un rapporto diretto si possa garantire al nostro paese una nuova fase di rilancio e sviluppo a fronte soprattutto della credibilità che stiamo acquistando con il Governo Monti; una fiducia testimoniata anche dall’andamento dei mercati. Nel corso dell’incontro si è per questo rappresentato di creare una cabina di regia “tricamerale” con cui deputati, senatori ed europarlamentari possano confrontarsi unitamente con il Ministro per gli Affari Europei, Enzo Moavero Milanesi, sui temi sensibili e sulle priorità dell’Italia”.
Sempre nel corso dell’incontro il Presidente Schifani ha lodato l’approvazione, avvenuta questa mattina nel corso della Sessione plenaria, della creazione di una “Commissione speciale contro la criminalità organizzata, la corruzione e il riciclaggio di denaro”. Schifani ha apprezzato l’iniziativa sottolineando che il problema del crimine organizzato non è più ormai circoscritto a livello regionale ma supera tali confini, come testimoniato da vicende di cronaca nazionale e internazionale, diventando un problema europeo. E’ proprio dall’Europa che bisogna dare un risposta concreta a tale piaga, un primo passo è stato fatto con il voto di oggi. I lavori della Commissione speciale prenderanno il via ad aprile e prima della scadenza del suo mandato, un anno rinnovabile, dovrà valutare l’estensione dell’impatto della criminalità organizzata sull’economia e sulla società dell’UE, nonché proporre le misure adeguate che consentano all’Unione di prevenire e contrastare tali minacce a livello internazionale, europeo e nazionale. Nella tre giorni di incontri istituzionali, infine, il Presidente Schifani incontrerà il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schultz, il presidente del Consiglio Europeo, Herman Van Rompuy, il Presidente della Commissione europea, Barroso.

Archivio blog

Informazioni personali