RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 22 marzo 2012

segnalazione di limitazioni comunicative subite dall’Agenzia di Comunicazione Regionale della Basilicata “Basilicatanet.it”

Il sottoscritto Antonio Forcillo, in qualità di addetto alla comunicazione del Comitato Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto, nonché portavoce del movimento CVDP (Commissione di Vigilanza per la Democrazia Partecipativa) – unico movimento astensionista politico italiano riconosciuto dalle più alte Cariche dello Stato,

segnala

la pressochè sistematica limitazione subita dall’Agenzia di Comunicazione Regionale “Basilicatanet.it” sulla comunicazione prodotta dai due movimenti e inviata dal sottoscritto a mezzo mail dal proprio indirizzo di posta elettronica forcillotoni@alice.it all’indirizzo ufficio.stampa@regione.basilicata.it .

L’inspiegabile limitazione si protrae da anni, tant’è che a fronte delle centinaia di comunicazioni inviate per conto di entrambi i movimenti l’Agenzia in questione ne ha pubblicate pochissime unità, il più delle volte anche con significativi ridimensionamenti o tagli ingiustificati apportati dalla redazione destinataria.

L’importanza sociale e politico-comunicativa degli specifici comunicati viene attestata dalla contemporanea pubblicazione che invece avviene su diverse testate giornalistiche, radiotelevisive e siti internet, soprattutto dell’informazione lucana e non solo, che, a differenza della testata giornalistica suddetta, li pubblicano senza esitazione.

A titolo di esempio, nel periodo dal 10 al 21 marzo corrente, dei 9 importanti comunicati inviati, compresa la notizia dell’incidente petrolifero accaduto all’oleodotto transitante per Bernalda e da noi data per prima, un solo comunicato, per giunta “ridimensionato” nel contenuto, è stato pubblicato da “Basilicatanet.it”.

All’autorevolissimo CORECOM di Basilicata si chiede pertanto di intervenire per porre rimedio a quanto segnalato, anche perché nel panorama dell’informazione pubblica in generale il mancato risalto di importanti notizie potrebbe ripercuotersi negativamente a più ampio livello, in quanto le agenzie-stampa nazionali dislocate in Lucania non ricevendo lo “start” istituzionale di Basilicatanet.it potrebbero essere a loro volta indotte ad evitarne la pubblicazione o anche la semplice evidenziazione.

Nel ringraziare, si coglie l’occasione per distintamente salutare.

Bernalda, 22 marzo 2012

Archivio blog

Informazioni personali