RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 marzo 2012

CAMBIO DEL DIRETTORE GENERALE ALL’ASM NEL SEGNO DELLA ”CONTINUITA’”……


ANGELO RAFFAELE COTUGNO

CONSIGLIERE CAPOGRUPPO COMUNE DI MATERA

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’

All’indomani della nomina (nel segno della discontinuita’, almeno questi erano i proclami) dell’Avv. Maruggi alla direzione generale dell’ASM, in un comunicato stampa, auspicavo che per il secondo polo ospedaliero della regione basilicata, l’ospedale “MADONNA DELLE GRAZIE”, si aprisse un percorso che portasse lo stesso al centro dell’attenzione della governance della politica sanitaria regionale.
In tale percorso, mi auguravo che per il nosocomio materano ci fossero risorse economiche atte a fronteggiare criticita’ ormai inderogabili, quali carenza di personale e di attrezzature.
Speravo che il lavoro svolto negli anni precedenti con un notevole spirito di sacrificio da parte di tutti gli operatori, elevando qualita’ e quantita’ nelle prestazioni erogate, fosse riconosciuto.
Evidentemente tutto cio’ non basta.
Infatti in barba alla proclamata discontinuita’, abbiamo assistito al valzer delle poltrone e proprio quando l’Avv. Maruggi, ha cominciato a “scaldare i motori”, la regione decide “questa volta” in perfetta continuita’, nella logica di una spartizione di poltrone (tutta interna al PD) di cambiare il direttore generale.
Ovviamente nulla da eccepire sulle professionalita’ messe in campo, ma tutto cio’ significa ancora tempi di attesa per la soluzione di problemi sopracitati e non solo che non possono piu’ attendere.
Bene farebbe la governance sanitaria ad occuparsi dei problemi dei cittadini, ad abbattere le liste di attesa, a rimodulare i ticket sanitari (come promesso nelle legge finanziaria regionale 2012) secondo i redditi e non secondo le prestazioni erogate, questo solo per citarne alcuni.
Insomma, bene farebbe (chi decide) a garantire a tutti quel DIRITTO ALLA SALUTE scritto nella nostra costituzione,(ART. 32) come “DIRITTO FONDAMENTALE DELL’INDIVIDUO E INTERESSE DELLA COLLETTIVITA”.

CONSIGLIERE COMUNALE
CAPOGRUPPO SEL
COMUNE DI MATERA
COTUGNO ANGELO RAFFAELE

Archivio blog

Informazioni personali